|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: milano
| consiglio x Radio + Elicottero
salve a tutti, apro un nuovo post perchp tra le altre categorie non ho trovato sufficienti delucidazione sul problema. ho acquistato tempo fa un eagle 3d col quale mi trovo bene, riesco a fare un volato decoroso e vorrei passare a un modello piu avanzato: il problema che pongo è: 1) che modello 2) che radio mi consigliereste? inutile dirlo, l'elimodellismo è un hobby fin troppo costoso, indi per cui, navigando qua e la per internet mi sono fatto qualche idea: 1) modello Hurricane 550 / Trex 450s-se-xl ccpm (nn prendo in considerazione i modelli a miscela per semplicità, niente carburazione e niente spegnimenti in volo) 2) radio mx 12 (quasi introvabile nell'usato italiano purtroppo) / futaba spectrum 2.4 ghz 7 canali / altre? mi sono proposto il problema della radio perchè mi sembra improponibile far volare un Trex/hurricane con la radio dell'eagle viste l'assenza di comandi quali EXP, curva del passo/gas, per esempio. grazie 1000 in anticipo, se avete consigli postate pure! grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio per un elicottero | Nick91 | Elimodellismo Principianti | 5 | 10 febbraio 08 20:16 |
Consiglio elicottero | ferny_75 | Elimodellismo Principianti | 2 | 30 luglio 07 10:13 |
Consiglio nuovo elicottero | Albrto | Elimodellismo in Generale | 9 | 29 aprile 06 14:37 |
consiglio elicottero | millennio | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 09 agosto 05 14:29 |
L'elicottero RC consiglio | Bruno77 | Elimodellismo Principianti | 6 | 25 luglio 05 18:00 |