18 maggio 05, 23:35 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
|
Ca**o! Anch'io ho un nuovo bambino! Siccome è il 237.mo elicottero che mi occupa lo scaffale, nessuno lo vuole? Stabiltà perfetta, motore con elastico LIPO e radio telecinetica. Pensi dove deve andare e lui ci va... |
19 maggio 05, 10:13 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2005
| Citazione:
Addirittura puo' diventare un aereo, ruotando i bordi d'attacco delle pale nella stessa direzione e planando... modello unico nel suo genere! Sei matto? Non puoi darlo via un modello cosi', comprati piuttosto un altro scaffale... e, se non trovassi il posto per posizionare lo scaffale, una casa piu' grande. Allargate i vostri orizzonti, ragazzi! (io, per il momento, mi allargo solo di "panza"... ) | |
20 maggio 05, 23:52 | #16 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, Dovevo comprare il logo 20, non sono riuscito a concludere l'affare a causa di problemi col venditore, per cui gli ho detto..GUARDA IO HO PRESO IL LOGO 10.. Lui dunque mi ha risposto nel seguente modo: "Ti dico solo un paio di cose riguardo al Logo 10, visto che ho avuto anche quello: * Non è assolutamente vero che è di più moderna concezione. Prova a cadere una volta e vedrai come sarà divertente smontare completamente e ripeto completamente lelicottero, addirittura rifare i fori dei servi sulle nuove fiancatine visto che cedono alla base come fossero di pastafrolla. (Punto debole del Logo10) Diversamente, le fiancate del Logo 20 sono progettate in maniera completamente diversa: assomigliano molto alle fiancate degli elicotteri a scoppio. * Gli ingranaggi interni dei servocomandi di tipo mini appena tocchi male, saltano che è un piacere. Quelli del Logo 20 sono servocomandi standard e quindi più resistenti. * Quando cè un po di vento il Logo 10, a causa della sua massa inferiore, va in crisi mentre il Logo 20 se fa un baffo del venticello." E' TUTTO VERO??????????? |
21 maggio 05, 00:10 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2005
| Citazione:
BELL 222 questo è proprio bello ci sarò anchio
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
21 maggio 05, 00:34 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
I PREZZI CHE VEDETE SOTTO SONO DI LISTINO ! PER INFO NON ESITATE A CHIAMARE! I MODELLI COME TUTTA LA DOTAZIONE SONO NUOVI E MAI USATI! E' tutto praticamente nuovo, manca solo il giroscopio e la radio. Spirit Pro edizione limitata 799,00 Euro n° 159 Spirit Pro normale 499,00 Motore Brushless con Regolatore 365,00 Kit Servo (4 x cad 35) 140,00 Euro 2 kit pale 35-40 euro cad. tot. 80,00 Batterie da 3300 2 pezzi 76,00 cad. tot. 150,00 Batterie da 2400 2 pezzi 65,00 cad. tot. 130,00 Complessivi 2.163,00 Euro a listino allora perchè mi dicono che è ancora in vendita? | |
21 maggio 05, 00:58 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
|
X Alexxzeta Certo che il tipo ti vuole proprio sbolognare il logo 20... Il punto debole (o uno dei punti deboli) del logo 10 si sa sono gli agganci del carrello alle fincate. Per risolvere il preoblema basta farsi 2 barrette in carbonio (o fobra di vetro) di rinforzo. Tempo per costruirsi i pezzi 15 minuti. Se non hai voglia di farti i pezzi vai sul sito di volker (http://www.nennos-helishop.de/) e cojn meno di 6 euro ti comperi i rinforzini in carbonio. Problema 1 risolto. Vento??? Basta far girare il rotore come si deve (1800 giri) e saper pilotare. Servi??? Non ho mai visto nessun elicottero che in caso di crash romane tutto intero. Ci sono eli che in caso di botto si disintegrano. Altri (vedi i modelli dotati di ccpm) tendono a sgranare i servi (dal momento che i comandi sono molto corti e diretti i servi si prendono tutta la botta). Io non prenderei il Logo 20. Si tratta di un modello vecchio. E poi: perchè secondo voi la mikado ha appena lanciato il logo 10 in versione 3D??? NOn vorra mica dire che iol modello va veramente bene forse??? Tra parentesi: volo da 2 settimane con la testa aggiornata e devo dire che va vermante bene. Saluti M p.S.: ricodrati che io ti sto soltanto dicendo come secondo me stanno le cose. L'altro sta vendendo. |
21 maggio 05, 13:06 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |