25 febbraio 08, 01:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
| perdita di tempo...........
ieri mi e' successa una cosa che non avrei mai pensato, avevo sparso la voce che volevo vendere il mio mini titan , dopo circa una settimana mi telefona un tizio dicendomi che era interessato all'acquisto del modello , e che il prima possibile ci saremmo incontrati al campo volo dove va raramente , mi contatta lunedi' scorso confermandomi la sua intenzione di acquistare il modello e che ci saremmo incontrati il sabato pomeriggio al campo , io intanto il sabato mattina ho smontato il gyro e i servi ,il pomeriggio mi reco al campo: primo arriva con abbondante ritardo (1h e 30') intanto ho saputo cosa fare nel frattempo: volare come arriva non accenna a dire nemmeno scusa ,sai ho avuto un contrattempo .....ecc....ecc, si limita a dire vediamo il modello? lo guarda con attenzione e poi......comincia a dire che ha letto delle discussioni sul forum che e' un modello pieno di problemi , che tanta gente lo vende propio per quel motivo, e poi come ciliegina sulla torta mi dice: poi non sono neanche sicuro di come lo hai montato tu () da come lo hai settato,se hai fatto delle cxxxxe, come vola........ed io gli rispondo : guarda che ha gia' fatto almeno una decina di voli senza mai un crash ,in hoovering se ne sta' fermo quasi da solo........., adesso non mi reputo un professore degli elicotteri ma sono in grado di montarmeli e di settarmeli da solo ,e poi non sono certo un autodidatta,prima di mettere mano mi sono documentato ho letto molte discussioni sul forum e poi, ho imparato da un caro amico che mi ha insegnato molte cose, e lui mi risponde: guarda non mi interessa sentire altre parole di un'incompetente , devi ancora imparare di come si "regola" un elicottero, anche tutti quelli del campo non sanno neanche da dove cominciare. io gli rispondo: ah si ?! posso farti una domanda ? ma quanti elicotteri hai alzato fino ad ora? e lui mi dice uno , io gli chiedo:posso sapere quale ? non mi ha risposto. adesso non sto a scrivere tutto quello che e' successo dopo ,ma una persona cosi' non e' degna di stare in compagnia con altri modellisti !!! |
25 febbraio 08, 02:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
ti capisco perfettamente di perdi tempo ce ne sono a iosa in anni di elymodellismo ne ho visti molti di tizi del genere come gente che contratta l'acquisto di ely che non ha i soldi per acquistare solo per il gusto di farlo. Mi fanno pena certi personaggi ma io dico invece di farci perdere giorni interi, siate seri, e ditelo subito: Me lo regali ? , che magari e' meglio, una risata e si diventa pure amici |
25 febbraio 08, 10:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ci dario,mi dispiace per quanto è successo ,se c'ero io presente gli avrei rifilato una cartella su per i denti a quel pezzente,questa è la dimostrazione di quanti idioti e perditempo esistono al mondo,prima ti tartassano di domande inutili e fuori luogo senza la minima consapevolezza di cosa sia un elicottero,poi dopo che ti sei spremuto di pazienza a spiegargli tutto,fanno di testa loro ,per poi venire a scassare il ***** con mille domande sul barone,se noti infatti è pieno di post tutti uguali di questa gente che invece di seguire i consigli che gli vengono dati,fanno di testa loro,poi stranamente si lamentano del fatto che il loro ready to fly, non vola ....ma...vaaaaaaaa .vorrei dire a certi personggi,se non hanno un ***** da fare,di non venire a scassare i marroni sul forum con le stesse domande,sotto altri nik o cosa,perchè qui di gente che ha tempo da perdere non cè nè ,ciò non solo renderebbe più fluido e piacevole il forum,ma si eviterebbe di dare a le persone ogni volta lo stesso consiglio della serie: hai mai provato il tasto ricerca?.......naturalmente il mio sfogo non è rivolto a tutti i principianti intesi,non voglio fare di tutta un erba un fascio,perchè è giusto che un principiante ,abbia delle domande da fare ,siamo qui per questo,il mio discorso è rivolto esclusivamente ai quei rompiballe come il tuo dario che continuano a tartassarti di domande ,e poi fanno pure i professori pretendendo anche che gli torni qualcosa in tasca,per ritrovarsi in seguito ad acquistare delle cagate e lamentarsi in seguito ,magari dando anche le colpe al tipo che gli ha venduto un eli di merda o lui stesso ha acquistato un giocatolino di merda e non è in grado di farlo volare il professore ...mah Dario armati di tanta pazienza ,sò l'impegno che ci metti nel costruire e settare gli eli,anche perchè quell'impegno te lo trasmesso io e il torto subito è come lo avessero fatto a mè,è fortunato il tipo a non avermi incontrato al campo io lo avrei sicuramente pestato in malo modo,scemo si ma fesso no ciao caro e non preoccuparti .era mio dovere intervenire a riguardo e sfogarmi,ma purtroppo non sei il solo ne ho incontrato anche io di coglioni che mi hanno stressato l'anima per giorni e mesi,per poi sparire e fare di testa lora,e immancabilmente ogni tanto ricompaiono come il mago hudini per chiederti ,ma comè che il mio elicotterino ,non si alza? mavaffffff..........lo ciao dario ,ci sentiamo per telefono,fammi sapere poi per il t rex |
25 febbraio 08, 11:22 | #4 (permalink) Top |
User |
Credo non sia una buana idea quella di raffamarcod arrivare alle mani o quant'altro, certa gente la si tratta e si lascia nella propria ignoranza, basta solo capire da subito, dall'atteggiamento, dalle prime parole, il tipo di persona che si ha davanti, una stretta di mano magari un po (ben fatta) dicendo " è stato un piacere ma non lo vendo più" o etc etc. Questi personaggi non hanno la passione che abbiamo noi modellisti (di aiuto reciproco) ma la facoltà di stressarti e farti perdere solo tempo, quindi alla fine non vale la pena continuare a perderci tempo perchè si rischia una conclusione poco ortodossa. Più di 15 anni fa ho iniziato con gli aerei, e di personaggi del genere in pista ne venivano, (curiosi perditempo), poi c'erano i neo modellisti anche loro poco pazienti nell'apprendere, subito volevano fare tutto, pretendevano che tu li aiutassi per il decollo o atterraggio o altro e, dovevi essere sempre presente in ogni momento e ai loro comodi, e se non si poteva si inca***vano di brutto, quindi io direi, di continuare a divertirci aiutando chi merita, farsi una risata liberatoria, lasciando codesti personaggi nella loro ignoranza assoluta. (Non vale la pena) |
25 febbraio 08, 12:09 | #5 (permalink) Top |
User |
io gli avrei risposto ma..visto che lei e' cosi esperto..perchè lo cerca usato.. e non se lo va a comprare nuovo???? cosi se lo setta come piu' le piace, e visto che e' molto esperto.. sicuramente non lo romperà.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
25 febbraio 08, 12:22 | #6 (permalink) Top |
|
ciao ragazzi,sono pienamente daccordo con voi,il mio era solo uno sfogo contro certa gente,normale che non mi sarei mai permesso di alzare le mani,non si risolve nulla chi mi conosce poi sà benissimo che sono il primo a porgere l'altra guancia,per farvi capire che certe volte ,la gente non si rende conto di quello che fà e dice,sicuramente,non ci sarà stata una seconda volta ,anche se credo che il pagliaccio di professore ,non si farà più vivo e se lo fà la migliore arma è l'indifferenza sicuramente,mi chiedo anche io,ma se si crede cosi esperto perchè non se lo compra nuovo e se lo monta da solo? evidentemente ,è troppo bravo, e non ha voglia di farlo e si crede di dare lezioni a tutti ,ma mi faccia il piacere,sarei curioso se lui stesso leggesse questo post per sentire la sua opinione eppure i conigli le orecchie le tengono alte roba da pazzi ,io poi che zitto non mi sò stare,ci sarei voluto essere per guardarlo in faccia ,la cosa che più mi dispiace è quella di parlare alle spalle,ma non ho peli sulla lingua e quello che dico qui ,gli e lo avrei detto in faccia sicuro |
25 febbraio 08, 12:26 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
o peggio si prende un eli usato che a dire del tipo che gli e lo ha venduto vola divinamente ,per poi accorgersi che è settatto di merda ,e inevitabilmente lo sfascierà... e dinuovo rinizia la pugnetta di domande ecco il punto | |
25 febbraio 08, 12:31 | #8 (permalink) Top |
|
la cosa che più mi fà arrabbiare è che fosse stato una qualsiasi persona a venderglielo,potevo anche capire ,chissà come lo ha costruito e settatto,ma conosco personalmente flyman e sò la pazienza e l'impegno ,nonchè la professionalità nel costruire e settare un eli,penso che di meglio non si possa fare,al campo tutti infatti ,hanno potuto constatare di come volasse divinamente il suo minititam fuori da ogni dubbio di costruzione e settaggio ,pertanto ,non sò cosa cercasse il tipo,probabilmente un pilota automatico o uno che gli e lo costruisse davanti .no comment
|
25 febbraio 08, 12:33 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
25 febbraio 08, 12:41 | #10 (permalink) Top |
User |
verissimo ma siccome immagino che gli accordi siano partiti tramite forum..il personaggio e' conosciuto.. quindi le risposte saranno con cortese conseguenza.. se invece cambia nik.... beh.. prima o poi si scopre chi e'.. e gli si fa fare una bella figurina.. "PANINI" ... hehehehe
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |