|
![]() | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
se mi avesse fatto un pezzo del genere, gli avrei detto al volo: ok, l'hely me lo tengo non lo vendo più, fatti un bel girtetto in qualche negozio. incredibile.. ok qualche critica, sempre con cognizione di causa, ma sparare cavolate a gratis, neanche morto.. sti bene cosi, te saluto, gli avrei detto... ciaooo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
non penso si farà vivo,anche perchè ho saputo da dario che il tipo è registrato ma legge solamente i post non interviene ,buon per lui ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
sapete che a me è successa una cosa simile? una persone molto esperta è stata attratta da un mio elicottero in vendita (ometto volutamente nome e tipo di elicottero). Il prezzo era chiaro fin dall'inizio ma poi sul posto tra i tanti "pensavo di prenderlo a meno" " si, è nuovo ma comunque svaluta" "penso di poterne fare a meno" "il montaggio è tutto da rivedere" ha provato a fare l'affarone. Ma siccome ringraziando il Signore non avevo bisogno di vendere per mangiare ho gentilmente risposto da "principiante" a "super esperto" che preferivo tenerlo e usarlo magari personalmente per fare allenamento al posto del simulatore. AMEN ps se guardate le foto dei miei elicotteri noterete con quanta maniaca precisione monto l'elettronica e faccio scomparire come per magia i cablaggi. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Qualsiasi aiuto, non è dovuto, chi lo chiede....deve meritarselo. Partendo dal presupposto che la disponibilità è un regalo per tutti, basta poco per potersi "Bruciare" e per conto mio, Il lupo perde il pelo ma non il vizio..chi entra nella lista nera, salvo rarissime eccezioni, lì ci resta! E poichè il modellismo è anche e soprattutto un gioco di cooperazione,queste persone,in futuro,avranno solo da rimetterci. Il rispetto invece,Quello è un diritto inalienabile di qualsiasi persona. Lui non ti ha rispettato e quindi, e' stato meglio che vendita non sia avvenuta..e se lo risenti non dargli assolutamente relazione. E' un peccato che tu non possa dire anche a noi di chi si tratta,senz'altro è un personaggio da evitare. Ragazzi state in guardia..le pecore nere sono ovunque! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() La legge al giorno d'oggi, è dalla parte di quelli "POCO BONI"... C'è da lasciarli perdere e basta...La ganzata è saperli riconoscere prima...mica facile eh? | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
| gente cosi'....................
e' propio cosi' al giorno d'oggi ci sono elementi che ti fanno mille domande e pretendono anche mille risposte, avete ragione e' stato meglio che la vendita non sia andata in porto ,anche perche' avrei avuto a che fare con un rompi cxxxxxxi almeno detto dal presidente del campo ,meno male va'............se sapessi il suo nik ........non mi pronuncio ,so' di certo che sicuramente avra' letto la discussione e forse se la stara' ridendo ma chissene.....,e poi sue testuali parole: c'e' molta gente che vogliono fare i professori ma al fatto non sanno neanche cosa e' un elicottero e quale e' il suo principio ![]() ah si !? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie a tutti!!!!! ciao ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() http://www.baronerosso.it/forum/gall...les/5470_1.jpg Scusa emidio, ma non posso non voler scherzare un pò e a questo giro è toccato a te, spero non ti offendi, anche perchè non ci conosciamo, ma è solo per fare un giro di sorrisi tutti quanti che con le notizie del telegiornale di oggi, ne abbiamo bisogno. pace e bene a tutti, ragazzi, e sorrisi e serenità
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
|
ovviamente ripeto stavo scherzando, l'ho visto che è piccolo, ovviamente...
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' indomabile, mi sta facendo ingrullire un monte... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Perdita Di Potenza | vitang | Elimodellismo Principianti | 6 | 26 dicembre 07 23:15 |
perdita di giri?? | sciacallo | Elimodellismo in Generale | 4 | 21 giugno 07 08:56 |
perdita potenza | atorresan265 | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 09 agosto 06 09:24 |
Perdita Passi | vincentx | CNC e Stampanti 3D | 2 | 24 agosto 05 08:25 |
Perdita di potenza | silenzio | Automodellismo | 4 | 17 dicembre 04 16:55 |