perdita di tempo........... - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 08, 12:10   #1 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
se mi avesse fatto un pezzo del genere, gli avrei detto al volo:
ok, l'hely me lo tengo non lo vendo più, fatti un bel girtetto in qualche negozio.
incredibile.. ok qualche critica, sempre con cognizione di causa, ma sparare cavolate a gratis, neanche morto.. sti bene cosi, te saluto, gli avrei detto...

ciaooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 12:29   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
non penso si farà vivo,anche perchè ho saputo da dario che il tipo è registrato ma legge solamente i post non interviene ,buon per lui mi ha fatto ridere comunque il seguito della scena quando se nè andato aleeeeeeeeeee ohhhhhhhhhhhhhhhhh oooooooo con tanto di olà
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 17:34   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 06-03-2006
Immagini: 8
sapete che a me è successa una cosa simile? una persone molto esperta è stata attratta da un mio elicottero in vendita (ometto volutamente nome e tipo di elicottero). Il prezzo era chiaro fin dall'inizio ma poi sul posto tra i tanti "pensavo di prenderlo a meno" " si, è nuovo ma comunque svaluta" "penso di poterne fare a meno" "il montaggio è tutto da rivedere" ha provato a fare l'affarone. Ma siccome ringraziando il Signore non avevo bisogno di vendere per mangiare ho gentilmente risposto da "principiante" a "super esperto" che preferivo tenerlo e usarlo magari personalmente per fare allenamento al posto del simulatore. AMEN
ps se guardate le foto dei miei elicotteri noterete con quanta maniaca precisione monto l'elettronica e faccio scomparire come per magia i cablaggi.
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 18:36   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Qualsiasi aiuto, non è dovuto, chi lo chiede....deve meritarselo.
Partendo dal presupposto che la disponibilità è un regalo per tutti, basta poco per potersi "Bruciare" e per conto mio, Il lupo perde il pelo ma non il vizio..chi entra nella lista nera, salvo rarissime eccezioni, lì ci resta!
E poichè il modellismo è anche e soprattutto un gioco di cooperazione,queste persone,in futuro,avranno solo da rimetterci.

Il rispetto invece,Quello è un diritto inalienabile di qualsiasi persona. Lui non ti ha rispettato e quindi, e' stato meglio che vendita non sia avvenuta..e se lo risenti non dargli assolutamente relazione.
E' un peccato che tu non possa dire anche a noi di chi si tratta,senz'altro è un personaggio da evitare. Ragazzi state in guardia..le pecore nere sono ovunque!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 19:22   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di HammerPG

Data registr.: 29-10-2006
Immagini: 6
ciao

be!io lo avrei preso ad elicotterate in testa,,e poi quando il modello era rotto gli avrei detto:ora lo paghi!!!!!,,scherzo! !!cmq di questi tipi in giro ce ne sono molti meglio tenere gli occhi ben aperti.
HammerPG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 19:30   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da HammerPG Visualizza messaggio
be!io lo avrei preso ad elicotterate in testa,,e poi quando il modello era rotto gli avrei detto:ora lo paghi!!!!!,,scherzo! !!cmq di questi tipi in giro ce ne sono molti meglio tenere gli occhi ben aperti.
...Bravo grullo,così ti denunciava anche...
La legge al giorno d'oggi, è dalla parte di quelli "POCO BONI"...
C'è da lasciarli perdere e basta...La ganzata è saperli riconoscere prima...mica facile eh?
Vecchio 25 febbraio 08, 20:37   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyman

Data registr.: 30-11-2005
gente cosi'....................

e' propio cosi' al giorno d'oggi ci sono elementi che ti fanno mille domande e pretendono anche mille risposte, avete ragione e' stato meglio che la vendita non sia andata in porto ,anche perche' avrei avuto a che fare con un rompi cxxxxxxi almeno detto dal presidente del campo ,meno male va'............se sapessi il suo nik ........non mi pronuncio ,so' di certo che sicuramente avra' letto la discussione e forse se la stara' ridendo ma chissene.....,e poi sue testuali parole: c'e' molta gente che vogliono fare i professori ma al fatto non sanno neanche cosa e' un elicottero e quale e' il suo principio(mi ero scordato di dirlo all'inizio), e io gli ho risposto:
ah si !? allora apri una scuola di elimodellismo rc, cosi' insegni tutto quello che sai a tutti quelli che ritieni non ne sappiano niente ,cosi' si iscrivono alla tua classe............ma vai a c......e!!!!!!!!!!!dopo questa frase se ne e' andato e la gente del campo : s..o , s..o , s..o ...............tutti in coro!!!!!!!!!!!!

grazie a tutti!!!!!

ciao ciao
flyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 20:39   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
s
ps se guardate le foto dei miei elicotteri noterete con quanta maniaca precisione monto l'elettronica e faccio scomparire come per magia i cablaggi.
come questo?

http://www.baronerosso.it/forum/gall...les/5470_1.jpg

Scusa emidio, ma non posso non voler scherzare un pò e a questo giro è toccato a te, spero non ti offendi, anche perchè non ci conosciamo, ma è solo per fare un giro di sorrisi tutti quanti che con le notizie del telegiornale di oggi, ne abbiamo bisogno.

pace e bene a tutti, ragazzi, e sorrisi e serenità
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 20:40   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
ovviamente ripeto stavo scherzando,
l'ho visto che è piccolo, ovviamente...
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 01:09   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
come questo?

http://www.baronerosso.it/forum/gall...les/5470_1.jpg

Scusa emidio, ma non posso non voler scherzare un pò e a questo giro è toccato a te, spero non ti offendi, anche perchè non ci conosciamo, ma è solo per fare un giro di sorrisi tutti quanti che con le notizie del telegiornale di oggi, ne abbiamo bisogno.

pace e bene a tutti, ragazzi, e sorrisi e serenità
Oddio,che vedo...l'ep100! Un heli terribile...
E' indomabile, mi sta facendo ingrullire un monte...
Rispondi

Bookmarks