Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 08, 15:29   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di asmacco

Data registr.: 18-12-2007
Immagini: 1
Question Problema pale cercasi

CIao a tutti cerco pale della stessa grandezza e forma utilizzate dall'Honey Bee ma antiorarie se cè qualcuno che potrebbe dirmi dove posso trovarle ne sarei grato a tutti grazie infinite
asmacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 20:18   #2 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da asmacco Visualizza messaggio
CIao a tutti cerco pale della stessa grandezza e forma utilizzate dall'Honey Bee ma antiorarie se cè qualcuno che potrebbe dirmi dove posso trovarle ne sarei grato a tutti grazie infinite
Non ho capito bene la domanda ma prova a vedere in questi siti:
Dewil.it
WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri
Vecchio 23 febbraio 08, 21:08   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di asmacco

Exclamation

sono esattamente queste EK1-0202
io ho bisogno in senso contrario perchè non posso usare le pale simmetriche
allora ho bisogno che qualcuno mi aiuti per favore
Alex e amici voi che conoscene qualunque cosa non vi viene in mente nulla?
Vecchio 23 febbraio 08, 22:09   #4 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
sono esattamente queste EK1-0202
io ho bisogno in senso contrario perchè non posso usare le pale simmetriche
allora ho bisogno che qualcuno mi aiuti per favore
Alex e amici voi che conoscene qualunque cosa non vi viene in mente nulla?
E-SKY EK1-0202 - Main Blades FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri
E-SKY EK4-0000 - Pale in legno Honey Bee CP2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri
Vecchio 23 febbraio 08, 22:55   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di asmacco

SI ma queste non possono girare in senso antiorario non sò se mi sono spiegato! Ioho bisogno di quelle speculari a queste
Vecchio 23 febbraio 08, 23:48   #6 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
SI ma queste non possono girare in senso antiorario non sò se mi sono spiegato! Ioho bisogno di quelle speculari a queste
Scusa... stiamo prima a chiarirci una cosa, per quale elicottero ti servono le pale?
Vecchio 24 febbraio 08, 02:11   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di asmacco

Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Scusa... stiamo prima a chiarirci una cosa, per quale elicottero ti servono le pale?
Stiamo costruendo un coassiale, ma ci siamo accorti che se utilizzassimo questo tipo di pale sarebbe tecnicamente meglio per una questione di potenza velocità di rotazione e ne sono alla ricerca disperatamete
Vecchio 24 febbraio 08, 12:08   #8 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Stiamo costruendo un coassiale, ma ci siamo accorti che se utilizzassimo questo tipo di pale sarebbe tecnicamente meglio per una questione di potenza velocità di rotazione e ne sono alla ricerca disperatamete
A ora ho capito... Se ti servono le pale per un coassiale prova a montargli quelle di un lama o Walkera 5#8 tipo queste... poi vedi te quali andrebbero meglio... dagli una guardate anche alle pale extreme sull'ultimo link

A te sevirebbero queste PALE A-B in teria, poi controlla meglio te (te ne danno in più per ricambio)
E-SKY EK1-0313 - Pale rotore inferiore B Lama 6 pezzi - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri
E-SKY EK1-0312 - Pale rotore superiore A 6 pezzi - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri

Se ti potrebbe servire qualcosa: WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri

Pale Extreme: Xtreme ESL005 - Pale Resistenti Superiori per Serie LAMA ROBINS - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri
Xtreme ESL006 - Pale Resistenti Inferiori per Serie LAMA ROBINS - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri

Forse dovresti prendere solo un paio poi non so.... Tutte mie Teorie
Vecchio 24 febbraio 08, 12:24   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di asmacco

Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
A ora ho capito... Se ti servono le pale per un coassiale prova a montargli quelle di un lama o Walkera 5#8 tipo queste... poi vedi te quali andrebbero meglio... dagli una guardate anche alle pale extreme sull'ultimo link

A te sevirebbero queste PALE A-B in teria, poi controlla meglio te (te ne danno in più per ricambio)
E-SKY EK1-0313 - Pale rotore inferiore B Lama 6 pezzi - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri
E-SKY EK1-0312 - Pale rotore superiore A 6 pezzi - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri

Se ti potrebbe servire qualcosa: WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri

Pale Extreme: Xtreme ESL005 - Pale Resistenti Superiori per Serie LAMA ROBINS - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri
Xtreme ESL006 - Pale Resistenti Inferiori per Serie LAMA ROBINS - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri

Forse dovresti prendere solo un paio poi non so.... Tutte mie Teorie

No No No E No ---------

Mi spiego meglio quelle pale sono moto piccole ma nello stesso tempo è la tipologia che stò cercando

quelle dell'esky sono giuste ma mi mancano quelle antiorarie della stessa grandezza
Vecchio 24 febbraio 08, 12:34   #10 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
No No No E No ---------

Mi spiego meglio quelle pale sono moto piccole ma nello stesso tempo è la tipologia che stò cercando

quelle dell'esky sono giuste ma mi mancano quelle antiorarie della stessa grandezza
Allora, non so, prova a vedere le pale del walkera Big lama che dovrebbero essere molto più grandi....
Problema pale cercasi-53-1.jpg
Rispondi

Bookmarks