20 maggio 05, 09:10 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il tubicino bianco credo che sia per il filo antenna. Il modello mi è stato spedito da pochissimo,lo devo ancora studiare a fondo.. Comunque i livi continuano ad affermare che lo spirit è un elicottero GRANDIOSO ed a parer mio hanno ragione! Difatti me lo hanno consigliato loro..e sono sicuro di aver fatto un'ottima scelta Massimo mi ha dato una dimostrazione di quello che può fare lo spirit ed è una cosa assolutamente fantastica,assolutamente al pari di uno scoppio! Poi fa paura quando viaggia,agile,scattante....bello bello bello bello! | |
20 maggio 05, 09:14 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il punto debole di questo elicottero sono le batterie, non ho le lipo e devo comprarle prossimamente, a questo punto faccio una bella scorta di lipo sia per tutti e 3 gli spirit che mi arrivano che per il logo 20... Sono sicuro che 500 euro per 3\4 batterie non bastano..ma credo che una lipo sia essenziale su modelli come questo.. Sul volo dello spirit hai ragione, l'ho visto proprio ieri, ed è proprio così, si sente solo il rumore delle pale che infrangono il vento, è stupendo.. Per ora niente modifiche, quando sarò più bravo forse..grazie per la dritta Il ladro non si è ancora fatto vivo e la giustizia serve a poco. Che delusione l'italia. | |
23 maggio 05, 22:14 | #13 (permalink) Top |
User | Ciao a tutti mi chiamo Lukas e ho 15 anni. io ho due eolo spirit e sono contentissimo!!!! Per imparare il modello che escec dalla scatola di base e ottimo. La stabilita e eccellente e nel volato stabilissimo!!! Se poi si va in un volo piu tosto ci sono alcune modifiche dell heli up che sono fantastiche!!!!! E la testa in metallo della uk lo rende stabile anche col vento!!!! Io volo in ticino e di solito e molto ventoso!!! Cio non mi disturba e le prestazioni sono maggiori di quelle di un Caliber!!! Alleggerendo i paddle per il 3d si ottiene un roll e un nick abb veloce!!! Io mi trovo bene anche nel volo rovescio e nel hovering sotto sopra è bellissimo da far volare!!!! E una vera figata e con poche modifiche (quelle giuste e paragonabile a un raptor 50 di base!!!!¨ Ai fatto un ottimo affare!!!!!lukas@infrared.ch
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
Bookmarks |
| |