Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 05, 08:10   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by Speleo@19 maggio 2005, 18:39
Scusa, sullo Schweizer 300c sui pattini sono riportati tipo degli ammortizzatori a molla, sono FINTI o sono molle vere???
Poi il tubicino bianco a DX dell'ely che và da sopra il servo di coda a dentro la cappottina è per il filo dell'antenna??
Grazie (dalle foto non riesco a capire bene)
Gli ammortizzatori a molla purtroppo sono finti,sarebbe troppo bello montare delle molle vere
Il tubicino bianco credo che sia per il filo antenna.
Il modello mi è stato spedito da pochissimo,lo devo ancora studiare a fondo..

Comunque i livi continuano ad affermare che lo spirit è un elicottero GRANDIOSO ed a parer mio hanno ragione!
Difatti me lo hanno consigliato loro..e sono sicuro di aver fatto un'ottima scelta
Massimo mi ha dato una dimostrazione di quello che può fare lo spirit ed è una cosa assolutamente fantastica,assolutamente al pari di uno scoppio! Poi fa paura quando viaggia,agile,scattante....bello bello bello bello!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 05, 08:14   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by luca.f@19 maggio 2005, 22:13
Ciao Alex
anche io ho uno spirit e ti posso assicurare che è tutto un altro pianeta ripetto al t-rex come stabilità, io non so se con le 2400 che hai in foto sia la stessa cosa ma ti posso assicurare che con le lipo (2 pacchi da 2150 in parallelo) non senti rumore di ingranaggi si sentono solo le pale, fa proprio paura quando lo hai vicino.
un consiglio che ti posso dare se lo hai metttici su un GY401 e facci queste modifiche che vedi su questo link per eliminare le vibrazionni http://homepage.ntlworld.com/jerrysimon/eolo/heliup.htm
P.S. ti ha restituito i soldi il LADRO ? il messaggio che mi avevi chiesto l'ho mandato fammi sapere
Questo se non erro, monta un giroscopio G201 (non vorrei sbagliarmi), ed il venditore mi ha assicurato che è ottimo, lavora piuttosto bene..
Il punto debole di questo elicottero sono le batterie, non ho le lipo e devo comprarle prossimamente, a questo punto faccio una bella scorta di lipo sia per tutti e 3 gli spirit che mi arrivano che per il logo 20...
Sono sicuro che 500 euro per 3\4 batterie non bastano..ma credo che una lipo sia essenziale su modelli come questo..
Sul volo dello spirit hai ragione, l'ho visto proprio ieri, ed è proprio così, si sente solo il rumore delle pale che infrangono il vento, è stupendo..
Per ora niente modifiche, quando sarò più bravo forse..grazie per la dritta
Il ladro non si è ancora fatto vivo e la giustizia serve a poco. Che delusione l'italia.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 05, 21:14   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Svizzera
Messaggi: 215
Invia un messaggio via MSN a tuks
Talking

Ciao a tutti mi chiamo Lukas e ho 15 anni. io ho due eolo spirit e sono contentissimo!!!! Per imparare il modello che escec dalla scatola di base e ottimo.
La stabilita e eccellente e nel volato stabilissimo!!! Se poi si va in un volo piu tosto ci sono alcune modifiche dell heli up che sono fantastiche!!!!! E la testa in metallo della uk lo rende stabile anche col vento!!!! Io volo in ticino e di solito e molto ventoso!!! Cio non mi disturba e le prestazioni sono maggiori di quelle di un Caliber!!! Alleggerendo i paddle per il 3d si ottiene un roll e un nick abb veloce!!!
Io mi trovo bene anche nel volo rovescio e nel hovering sotto sopra è bellissimo da far volare!!!! E una vera figata e con poche modifiche (quelle giuste e paragonabile a un raptor 50 di base!!!!¨

Ai fatto un ottimo affare!!!!!lukas@infrared.ch
__________________
www.tuks.ch

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E alla fine, ci sono cascato pure io ......... Nitroz Elimodellismo Motore Elettrico 0 18 giugno 07 21:15
alla fine ho fatto la prova cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 6 28 maggio 07 12:31
Showtime 4D........Alla fine ha vinto lui!!!! nortrop Aeromodellismo Volo 3D 43 07 febbraio 07 12:18
Si ok, ma alla fine? (miscela) alex85 Aeromodellismo 19 18 novembre 06 10:05
Alla fine ho preso questo... devuli Aeromodellismo Principianti 12 05 luglio 06 16:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002