|
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
dico pure la mia, hitec eclipse 7 , no problem! ricevitore doppia conversione hitec...... devo capire perche' con 3 regolatori brushed, si rifiuta di farmi arrivare il motore al massimo, mentre altri 2 ricevitori singola conversione, (jeti 5canali, e marca sconosciuta 6 canali), non hanno nessun problema!!!! per quel che riguarda l' elettronica, non credo proprio che siano fatte tutte dalla stessa ditta e poi rimarcate, quelo che puo' differenziare un' elettronica dall' altrta, e' il grado di accuraterzza con cui viene progettata, la cura nella progettazione, intendo dire...... le protezioni elettroniche, la cura nello sviluppo del sw, la cura nel non mandare un componente sotto sforzo, per risparmiare e non prenderne un' altro piu' caro!!!! ma questa e' una cosa, che sa' il progettista e poche altre persone, che riescono a mettere le mani sugli schemi elettrici, e a capirli bene!!! (non io)
__________________ 73 de davidea!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ma a che serve questo? | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 18 | 03 febbraio 08 23:42 |
Mi serve un consiglio | staudacher76 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 13 | 21 maggio 07 21:27 |
serve un consiglio x gli acquisti... | vargard | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 31 marzo 07 22:06 |
Help serve aiuto e consiglio | GunTanK | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 03 aprile 06 14:16 |
WALKERA 35 PRIMA ROTTURA SERVE CONSIGLIO | sakamoto | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 24 aprile 05 23:23 |