![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| ![]() ![]() ![]() Capisco e comprendo il discorso che una radio è per sempre (e che c'e dentro un diamante ![]() ![]() E io lo sto cercando................ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2005
| ![]()
be... io come compromesso sto provando la optic 6 (se hai modellistica di questo mese, anche li parlano bene del binomio qualita' prezzo) e fino ad ora devo dire che che non invidia niente alla eclipse...(parere mio personale, e' ovvio) E' anche vero pero' che io non uso ely, quindi non so in questo campo come si comporta... Molto semplicativo il software che dopo un paio di programmi viene spontaneo... insomma per 160 euri per me vale la pena provarla... poi ho visto anche chiedere sui 200 euro per questa radio, e allora c'e' da cominciare a pensarci... :o |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| ![]() aspetto una risposta per una Futaba 7 usata e se va male mi compro l'ECLIPSE. Il prezzo è vantaggioso e la radio mi sembra ok. Qualcune ce l'ha e mi puo dire come si comporta o se ha a vuto problemi ![]() Fatemi sapere ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
|
si, se puoi scegliere tra optic e eclipse fai bene.... in fondo la versione senza servi della optic si trova sui 160euro, e la versione sempre senza servi della eclipse si trova sui 190, quindi sono poi solo 30 euro di differenza... io conosco tanta gente che si trova bene, ma a sentire su questo forum mi farebbe venire qualche dubbio ache a me... |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
UserPlus |
dico pure la mia, hitec eclipse 7 , no problem! ricevitore doppia conversione hitec...... devo capire perche' con 3 regolatori brushed, si rifiuta di farmi arrivare il motore al massimo, mentre altri 2 ricevitori singola conversione, (jeti 5canali, e marca sconosciuta 6 canali), non hanno nessun problema!!!! per quel che riguarda l' elettronica, non credo proprio che siano fatte tutte dalla stessa ditta e poi rimarcate, quelo che puo' differenziare un' elettronica dall' altrta, e' il grado di accuraterzza con cui viene progettata, la cura nella progettazione, intendo dire...... le protezioni elettroniche, la cura nello sviluppo del sw, la cura nel non mandare un componente sotto sforzo, per risparmiare e non prenderne un' altro piu' caro!!!! ma questa e' una cosa, che sa' il progettista e poche altre persone, che riescono a mettere le mani sugli schemi elettrici, e a capirli bene!!! (non io)
__________________ 73 de davidea!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
|
attenzione attenzione.... Nessuno ha parlato di stessa ditta!!! Ho detto che l'eletronica e' tutta made in china o made in japan che e' ben diverso da dire la stessa ditta.... Parlavo oggi con un ing eletronico che viene al campo dove vado io e dice che per lui i componebti della optic 6 sono identici alla eclipe 7, e che i sei canali sono una trovata commerciale e non appena diminuiranno le vendite uscira' subito una optic7 perche' la radio e' gia predisposta, serve solo il software... chissa' se sara vero!!! vedremo... |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
nessuno ha aperto laoptic per vedere se ha la rom su schedina separata tipo...eclipse magari facendo il cambio... | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
scusi allora ![]() ![]()
__________________ 73 de davidea!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ma a che serve questo? | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 18 | 03 febbraio 08 23:42 |
Mi serve un consiglio | staudacher76 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 13 | 21 maggio 07 21:27 |
serve un consiglio x gli acquisti... | vargard | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 31 marzo 07 22:06 |
Help serve aiuto e consiglio | GunTanK | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 03 aprile 06 14:16 |
WALKERA 35 PRIMA ROTTURA SERVE CONSIGLIO | sakamoto | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 24 aprile 05 23:23 |