![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005
|
per le differenze, parlavo della fx-18. per quanto riguarda la Eclipse 7, invece, non si tratta di differenze, ma di radio che da problemi.... (e di modelli rotti a causa di questi) l'anno scorso, 2004, per esempio, l'Eclipse 7 in 35, non è stata importata per alcuni mesi, a causa di problemi ammessi dalla Hitec stessa e dal distributore. insisto, fatevi un giro sui newsgroups stranieri... ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
|
<_< .... a questo punto...scartiamo le Hitec, a menoche qualcuno di voi ne ha o avute da poter smentire quendo qui e stato detto e possa confermare la sua affidabilita. Ora che ci rimane di buono e competitivo a parte Futaba...??? ![]() Io voglio passare allo scoppio con un classe 30 0 50 ma per spendere quei soldi non ci dormo la notte ( beato chi si compra 2 modelli a settimana...fin che può...) quindi vederlo schiantare dopo un decollo perche la radio si fa gli affari suoi mi dispiacerebbe parecchio......... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
come detto sopra...io ho la eclipse 7 e nessun problema...sarà culo? | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005
| Citazione:
Come dire Skoda e Mercedes ![]() Magari trovi anche chi si è trovato bene con le Skoda... ma vuoi mettere? ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, per restare sul sicuro, visto che parliamo di eli, starei su Futaba o su JR. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2005
|
Sempre avoto hitec, e mai avuto problemi... Al campo dove vado capitano spesso discussioni su hitec o futaba, ma alla fine se tiriamo le somme va a gusti secondo me... Si futaba, forse e' un po piu' alta come qualita' , o almeno cosi dicono tutti i negozianti(ma non dimentichiamo che loro ce la devono vendere, e quindi piu' prendono e meglio e' ) Vorrei solo fare presente un cosa... Noi diciamo che le radio (senza entrare in merito di marca) hanno problemi piu' o meno gravi... ma se potessero parlare ste radio... Ho visto gente lamentarsi della ricezione con fili di antenna tagliati sulla ricevente, o il modulo di trasmissione imbrattato con schizzi di benzina, o peggio caricare le batterie della radio con carichini da campo ( che come molti sapranno possono portare celle ni-cd anche a valori vicini ai due volt se si usano cariche eccessive) e poi lamentarsi che il processore della radio va in tilt... ![]() Allora penso che prima di criticare radio o marche se qualche modello casca (non e' mai capitato a nessuno dove volo io) bisogna un attimo fare mente locale di come ci si e' comportati e di come si tratta la nostra radio Ultima cosa dopo sto romanzo la voglio dire a favore de''eletronica in generale... Ma vi pare che veterani come hitec o futaba o qualunque marca si vadano a sputtanare per una radio, che a loro l'eletronica di una radio (che comunque fanno tutti nei paesi asiatici) costera tra i 4 e i 5 euro? |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
|
<_< quindi diciamo che è sempre una casistica di probabilità come chi si compra il Mercedes ed è sfigato e chi con la panda e viaggia benissimo. Poi sta anche a l'utilizzo come dice power, se si seguono scrupolosamente le specifiche e le indicazioni i problemi si riducono al minimo. Una domanda ancora....e rispondetemi sinceramente....... ![]() Futaba è sempre un gradino piu su, o come dice power tutta l'elettronica viene fatta negli stessi posti e poi venduta alle diverse case. Eli4d parla di radio JR........... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
|
sarò anche un pivello e non le sfrutto, ma due hitec di fascia bassa bassa bassa ![]() laser4 optic6 finora no problems, sia con le loro rx che con le rx jeti Ci ho messo perfino i quarzi da mercartino dell'elettronica (1.50 euro l'uno ![]() bye (ps: non lavoro per la hitec) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User |
sono sempre più confuso..... l'eclipse 7 viene usata anche in manuali di preparazione al volo con i raptor 30!!!! ![]() non so davvero cosa fare....certo i prezzi sono molto differenti tra hitec e futaba ed è vero anche che una volta presa una radio è l'unica cosa che ti rimane per anni, ma le mie tasche si spaventano alla vista di questo ordine!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao Zaltor, dico anche la mia, visto che di radio, ogni ano ne escono di nuove, perchè non ti compri una radio come la eclipse, tanto prima che sfrutti quella ce ne vuole...poi la rivendi e tra qualche anno ne compri una nuova magari l'ultimo modelllo se ne hai la possibilità economica... Secondo me un pricipiante non dovrebbe buttarsi su spese folli, anche perchè come detto, prima di sfruttare al massimo una radio ce ne vuole di tempo... saluti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ma a che serve questo? | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 18 | 03 febbraio 08 23:42 |
Mi serve un consiglio | staudacher76 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 13 | 21 maggio 07 21:27 |
serve un consiglio x gli acquisti... | vargard | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 31 marzo 07 22:06 |
Help serve aiuto e consiglio | GunTanK | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 03 aprile 06 14:16 |
WALKERA 35 PRIMA ROTTURA SERVE CONSIGLIO | sakamoto | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 24 aprile 05 23:23 |