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User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
Messaggi: 996
| Citazione:
adesso comincio a preoccuparmi...non vorrei ritrovarmi con l'ely che casca! io ho la versione qpcm una delle ultime...e non ho mai avuto problemi ne di ricezione ne di altro tipo... boh | |
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Guest
Messaggi: n/a
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nemmeno io..che in passato l'avevo ho avuto problemi...ma in giro di casi ne sono capitati molti.. infatti ho detto statisticamente...mica tutte hanno avuto problemi...per esempio un ragazzo la voleva e ho chiesto al mio negoziante di fiducia se poteva procurarmi una eclipse..dato che tratta hytec..e lui si e' rifiutato..perche su 6 radio che ha trattato 4 hanno avuto una marea di problemi... e allora a sto punto uno preferisce andare su futaba..ma come ti ripeto mica tutte hanno i problemi.
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User Data registr.: 27-04-2005
Messaggi: 44
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la mia non è una crociata contro la fx-18 o contro l'eclipse (tra parentesi, so anch'io che la fx-18 ha le fasi di volo, ma all'interno di queste, in questa radio, puoi cambiare solo la curva del passo e dal motore -che tra l'altro curve non sono...- ). facciamo così, fatevi un giro nei campi di volo dove ci sono un po di eli e guardate quante fx-18 o eclipse ci sono; poi fatevi un giro nei vari newsgroups stranieri, e contate anche li quante di queste radio ci sono... se un principiante, ovviamente, non sente la necessità di avere una radio con qualche possibilità in più oltre al minimo indispensabile, non vuole dire che sia un acquisto oculato prendere una ciofeca di radio (e questo non vuole dire spendere necessariamente una fortuna) poi, ci mancherebbe, liberi di pensarla come si vuole; con il tempo e l'esperienza si avrà modo di prendere decisioni più ragionate. senza polemica Andrea |
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User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
Messaggi: 186
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<_< quindi continuando la conversazione si puoi dire che tutte vanno +o- bene a parte sfighe, problemi o piccole mancanze strutturali, ma se vuoi stare tranquillo comprati una Futaba....... ![]() Giusto...... ![]() per erganapi allora mi dici che la traduzione in italiano è da scartare............... ![]() era uno dei motivi per cui la volevo prendere........... ![]() .....e il prezzo che mi ha chiesto secondo te allora è alto...... <_< vuole 170 euri con batterie e caricabatterie per una radio usata. ![]() |
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User Data registr.: 12-02-2005
Messaggi: 210
| Citazione:
la traduzione non credo sia proprio da buttare, a dire il vero ne ho letto qualche pezzo solo per curiosità; la sensazione è la solita di queste cose, fatta da un ottimo traduttore ma che non è del settore! Quindi se le altre non hanno il manuale in italiano allora buttati pure sulla '18. Guarda anche i prezzi su Jonathan, non siamo ai livelli della Germania ma mi sembra siano inferiori all'usato che ti hanno proposto. Bye Ernesto | |
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User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
Messaggi: 516
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Io la FX18 l'ho presa su un sito tedesco (o austriaco?) Tx + batterie a 114 nuova. http://shop.lindinger.at/ProductTree.asp?C...D=506&PPP=&SP=0 ![]()
__________________ Roberto |
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User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
Messaggi: 186
| ![]() ![]() Io parlo di radio per ely..... Quindi almeno 6 Quella che intendevo io e la 7 che al sito che mi hai dato sta sotto la tua a 254 Euri Quindi se questo è il miglior prezzo che c'è in giro per il nuovo, credo che 170 per un usato sia ragionevole. |
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User |
io non voglio difendere la Eclipse7 contro la FF7 ma riporto quì i dati di entrambe: FF7 Modelli di elicotteri - Programma di miscelazione 3 x 3 punti con/senza Trimm e miscelazione offset. - Curva del gas a 5 punti, normale, preselezione gas 1 e 2. - Curva pitch a 5 punti, normale, preselezione gas 1 e 2 e auto rotazione. - Trimm del gas, volo stazionario/hovening (regolatore Mix). - Trimm del pitch per volo stazionario/hovering Pitch / Miscelatore rotore di coda. - Auto rotazione, punto neutrale del rotore di coda Miscelazione offset a due vie per funzioni di roll, nick e rotore di coda H1, H2, HR3, H3 (90°) H3 (1:1:1), H4, guida del piatto ciclico. - Regolazione corsa del piatto ciclico (AFR). - Menu di regolazione sensibilità del giroscopio. Eclipse7 Modalità Hely Spegnimento Motore - Miscelazione Motore Direzionale Curva Motore 5 punti - Regolazione sensibilità Gyro Pomello regolazione Hovering - Interruttore spegni motore Throttle -Hold - 3 Modalità Idle Up Curva Passo 5 punti - Miscelazione rotazione Pomello Hovering-Motore Piatto ciclico 90,120 e 180 ° io sono un inesperto ma non mi pare ci siano troppe differenze..... anche io devo comprare una radio quindi più ho pareri e meglio sarà il mio acquisto finale! ![]() |
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