22 febbraio 08, 10:44 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma se dite che vola bene, ci credo..Non è tanto importante la bellezza esteriore quanto le doti di volo...... | |
22 febbraio 08, 11:35 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2005
|
Le dimensioni penso siano quelle o molto simili, non vedo però i supporti compresa la deriva orizzontale. Chissà se avrà problemi di oscillazioni. Bisognerebbe vedere come vola. Ma l'elettronica è già montata? Anch'io vedo solo la ricevete, il gyro dov'è?
|
22 febbraio 08, 11:51 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
allora, io lo visto volare e toccato con mano, non mi chiedete marca nome e modello perche' per motivi di sicurezza non posso ancora dirlo,altrimenti poi vi dovrei uccidere, ma vi assicuro che e' eccellente, telaio rigido al punto giusto, vibrazioni assenti , potenza esasperata, dimensioni leggermente piu' grandi di un classe 450, rumorosita non presente nel suo vocabolario, a parte il flappeggio delle pale rotore di coda! niente stridolio di ingranaggi gnico gnico, pochissima attriti di trascinamento. Compatto, è tutto al posto giusto, un bel mostriciattolo, inoltre una chicca, le "giuste dimensioni" permettono di avere separata la parte delle alte correnti con quelle basse, in questo modo si riducono al minimo i rischi di interferenze ......curiosità, i due baffi sotto il tubo di coda, e' l'antenna, anche quella non e' stata lasciata al caso! |
Bookmarks |
| |