Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 08, 22:08   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di mig70

Data registr.: 24-06-2005
hobby o per professione

Volevo chiedere se qualcuno data la sua esperienza vola con l' hely
per professione.
Io , come abilta' sono al volo rovescio e qualcosa di 3d , e volando
quasi sempre alla stessa ora dietro casa mia ,ho acquisito un pubblico assai numeroso ,
Se chiedo 10 euro a persona forse mi finazierei nei miei capricci

A perte gli scherzi che possibiltà ci sono se sei bravo nel pilotare, ovviamente non ai livelli di Szabo che tra l'altro e ben sponsorizzato.

Grazie
mig70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 23:33   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io mi ritengo un professionista,
Seguo moltissimo il mercato e cerco di avere in anteprima tutti i nuovi modelli, ci tengo rigorosamente ad avere tutti i modelli mikado e Trex appena escono, e se c'è qualcos'altro di carino,solitamente lo prendo.
Faccio molti sacrifici per ottenere tutto questo, Mi piace anche regalare emozioni alle persone che mi vedono volare, ho già partecipato a 3 manifestazioni e voglio continuare a farlo e soprattutto migliorare sempre di più
Se posso,condivido le mie esperienze con gli altri amici, e con quanti amano quest'hobby....
Non sono un principiante dell'RC perchè già da diversi anni volo con gli aerei per cui sono abituato a frequentare campi di volo e gruppi rc in generale, e mi rendo conto quanto può essere importante, per chi inizia, seguire le orme dei più esperti...Per questo io mi faccio sempre sentire..E siate certi di una cosA: Non sparirò mai!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 00:18   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallma

Data registr.: 09-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Io mi ritengo un professionista,
Seguo moltissimo il mercato e cerco di avere in anteprima tutti i nuovi modelli, ci tengo rigorosamente ad avere tutti i modelli mikado e Trex appena escono, e se c'è qualcos'altro di carino,solitamente lo prendo.
Faccio molti sacrifici per ottenere tutto questo, Mi piace anche regalare emozioni alle persone che mi vedono volare, ho già partecipato a 3 manifestazioni e voglio continuare a farlo e soprattutto migliorare sempre di più
Se posso,condivido le mie esperienze con gli altri amici, e con quanti amano quest'hobby....
Non sono un principiante dell'RC perchè già da diversi anni volo con gli aerei per cui sono abituato a frequentare campi di volo e gruppi rc in generale, e mi rendo conto quanto può essere importante, per chi inizia, seguire le orme dei più esperti...Per questo io mi faccio sempre sentire..E siate certi di una cosA: Non sparirò mai!

HABEMUS PAPAM !

Mauro
gallma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 00:27   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da gallma Visualizza messaggio
HABEMUS PAPAM !

Mauro
Mauro...qualche problema di comunicazione?
Vecchio 22 febbraio 08, 01:17   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallma

Data registr.: 09-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Mauro...qualche problema di comunicazione?
Alex, sei una persona simpatica, ma spesso hai un atteggiamento troppo "superiore" agli altri. Lo spirito del modellismo (io lo faccio dal 1988) è un altro !

Non volermene, mi sei simpatico

Mauro
gallma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 01:43   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da gallma Visualizza messaggio
Alex, sei una persona simpatica, ma spesso hai un atteggiamento troppo "superiore" agli altri. Lo spirito del modellismo (io lo faccio dal 1988) è un altro !

Non volermene, mi sei simpatico

Mauro
Rilassati amico....
Si tratta solo di saper accettare la mia sincera partecipazione a certi post...
E poi che cosa c'è di male nel considersi professionisti? E' ganzissimo volare... Elicottero e donne, ecco 2 cose di cui non posso fare a meno ps.io sono un professionista anche con le donne
Vecchio 22 febbraio 08, 11:27   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
.........................

Ultima modifica di belmattia : 22 febbraio 08 alle ore 11:33
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 11:30   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
è solo Latino Alex........
..Cavoli, non conosco il latino.. Puoi tradurre?
Vecchio 22 febbraio 08, 11:37   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Quando muore il papa i cardinali si riuniscono in conclave per eleggere un

nuovo papa dopodichè una volta raggiunto un "accordo" c'è la famosa fumata bianca di rito e un cardinale si affaccia al balcone e proclama : ABBIAMO IL PAPA......
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 12:05   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di mb339pan

Data registr.: 04-02-2005
EhHEEHeehEhe...

Ragazzi miei ,
per praticare quest'hobby a "certi livelli" è realmete indispensabile disporre di risorse economiche NON INDIFFERENTI altrimenti non si ha nemmeno la tranquillità di sperimentare un pilotaggio ogni volta un pò + spinto.
I simulatori aiutano molto ,ma vi assicuro per esperienza che trovarsi alle spalle di un modello e sentire aumentare i giri del motore , il sibilo del rotore diventare sempre + sottile ...ti rende le gambe di gelatina.
Non ho conosciuto mai nessun pilota professionista diventar tale con uno stipendio "normale" o se non era figlio di modellisti cmq con forti capacità economiche che puntavano sui figli.
Oggi si vedono anche bambini di meno di dieci anni che volano con una tranquillità irreale, ma hanno alle spalle genitori che Investono su di loro in questa diciplina...e se tutto ciò avviene forse trovi pure qualcuno che ti sponsorizza.
Beh vi assicuro che x me sarebbe un sogno che auguro a tutti quanti amano l'elimodellismo.

P.S. Io ero uno di quei bambini che si sono innamorati di di quest'hobby , con le Sfide di Paolo Mella a "scommettiamo che..."
mb339pan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks