![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Attenzione, la retribuzuione non e' sufficiente sia un rimborso spese, ma deve essere una vera fonte di reddito !! | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono in grado di mantenermi la mia passione, è una mia scelta e continuerò a muovermi in questo senso, Per quanto riguarda la definizione di professista, ho rifelttuto su quello che hai scritto e non posso darti torto,probabilmente è come dici tu ed ho confuso un pò i termini... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo il termine viene un po' abusato... Vedi quanti modelli professionali trovi su e-bay ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2006 Residenza: Veneto - Padova
| ![]() Citazione:
Sono d'accordo che volare è ganzissimo (dillo a me che lo faccio da quasi 20 anni !). Ma a me hanno anche insegnato che CAN CHE ABBAIA NON MORDE (soprattutto con le donne ! ehehe). E' vero che conta molto il 740, soprattutto con l'heli, ma non dimentichiamo che tutti lo pratichiamo per stare in amicizia e per divertirci. Bye MAURO | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' uno sfogo necessario, indipendentemente da questo è una cosa che piace a tanta gente, spesso IMPRESSIONA...E quindi uno strumento col quale regalare emozioni e divertirsi allo stesso tempo.... Il 740 è importante, ma se una cosa ti piace davvero tanto secondo me, fai anceh di tutto per farlo gonfiare il più possibile,affinchè certi sogni possano realizzarsi con maggiore facilità! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2006 Residenza: Veneto - Padova
| Citazione:
Hai perfettamente ragione Alex, condivido in pieno ciò che dici. Io ricordo, soprattutto i primi anni, che se beccavi un giorno di brutto tempo era na tragedia !!! Mauro | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
unithed hobby | Firewing | Batterie e Caricabatterie | 4 | 13 febbraio 08 22:33 |
art hobby | carmichael | Aeromodellismo Alianti | 15 | 20 luglio 07 15:21 |
inizio hobby | pivello | Elimodellismo Principianti | 7 | 29 maggio 07 00:16 |
Art-Hobby! | ask21 | Categoria F3K | 18 | 29 marzo 07 17:59 |