![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Citazione:
...............si si.......grande verità.............tanti soldini e una gran tenacia......a spenderli !!!!!!
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tutt'ora io ci volo, e non li abbandonerò mai...Poi penso abbiano qualcosa che l'elicottero non ti da, pertanto non ritengo questa tua scelta una magra consolazione,anzi...C'è chi ama più l'ala fissa di quella rotante... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
|
aerei o elicotteri comunque vada non è un buon investimento , a costi fatti sei sempre in negativo se pero guardiamo l'altra faccia della medaglia ,cioe' come hobby ,passione e vero divertimento allora possiamo dire che abbiamo fatto un affare ![]() Volevo capire se qualcuno riesce a mantenersi sto hobbby e come ? con le proprie doti da professionista ![]()
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari un oggetto che ne vale 300, basta usare la logica....L'astuzia... ![]() Naturalmente è richiesto un investimento iniziale. Ma vorrei farti capire che ALLE COSE ci si arriva anche a Piccoli passi. 1 mese acquisti un trex motore,regolatore il secondo mese acquisti servi,gyro il terzo mese, radio e lipo In 3 mesi hai messo insieme il tuo elicottero con cui,certamente potrai anche fare 3D. Si rompe? Pazienza....dopo 2 mesi male che vada sei di nuovo in volo. Secondo me, senz'altro è un hobby riservato a persone facolose, ma è anche vero che chi non ha certe possibilità, può comunque volare, logicamente non con certi mezzi e rispettando naturalmente una tempistica che non comporti un dispendio eccessivo delle proprie risorse tutto d'un botto, ma diviso comdamente nel tempo... | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User | mah, veramente uno non è che può ritenersi o meno professonista: a decidere è il 740 ![]() Professionista è chi vive principalmente di una certa attività, mentre chi come attività principale ne ha un'altra allora è un amatore. il che non significa che non possa essere più bravo del professionista, intendiamoci: è una differenza di come uno imposta una carriera, non dei risultati che ottiene. ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io posso definirmi un professionista perchè accetto gli inviti di tutti coloro che mi chiamano ad esibirmi per regalare emozioni al pubblico. Ciò comporta un notevole dispendio di tempo e risorse economiche, che posso o non posso aver retribuito da sponsor, ciò non fa differenza. Io lo faccio perchè voglio e posso farlo. Tutto quì. La mia attività lavorativa è nel settore informatico per cui..mi definisco professionista nel settore dell'elimodellismo, anche facendo qualcosa che mi piace fare,coinvolgendo persone ed impiegando la stragrande maggioranza del mio tempo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'importante è mettersi d'accordo sui termini ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se e quando arriverai ad essere retribuito in maniera regolare ed ufficiale (quindi compresi i pagamenti delle imposte) potrai considerarti professionista. In Italia di professionisti ce ne sono veramente pochi e non si mantengono volando alle manifestazioni, ma per lo piu' collaborano con universita' o aziende private/pubbliche per lo sviluppo di droni (civili / militari). I negozianti stessi che volano, non possono essere considerati professionisti del pilotaggio, in quanto l'attivita' di pilotaggio e' una piccolaparte del loro business,,,,, | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
unithed hobby | Firewing | Batterie e Caricabatterie | 4 | 13 febbraio 08 22:33 |
art hobby | carmichael | Aeromodellismo Alianti | 15 | 20 luglio 07 15:21 |
inizio hobby | pivello | Elimodellismo Principianti | 7 | 29 maggio 07 00:16 |
Art-Hobby! | ask21 | Categoria F3K | 18 | 29 marzo 07 17:59 |