![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
salve a tutti, da qualche tempo mi diletto con questo assetto di volo, ma onestamente mi sono un pò stancato, dopo aver consumato cc e cc di miscela ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e voi che fate?? olio di gomito?? ciao e buone autorotazioni a tutti andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
ciao, mi sembra di essere ritornato agl'inizzi.. quando i primi voli non erano + alti di 20 cm da terra!! e quindi il fumo l'olio...terra! si depositavano su tutti i "bertugi" del povero ely... ore e ore a ripulirlo e coccolarlo ![]() ![]() W W W l'elettrico!!! ciao andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Per risolvere i vostri problemi di olio....Vi consiglio di diventare amici del team FLIGHTPOWER... ![]() Faremo una bella famigliola, il team "amici della lipo" ![]() ![]() Io ormai sono un collezionista di batterie, per cui ho già superato lo scoglio dell'unto e delle pulizie..Anche se ultimamente qualche eli-maniaco mi ha voluto convincere a prendere il T-REX 600 Nitro Pro...credo che continuerò a restare saldamente legato alle lipo proprio per una questione di comodità.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
E gia'!!!concordo con Andrea!!!...l'elettrico é favoloso...ma lo scoppio é SUPERBO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Volo rovescio minimag | f.alberto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 13 giugno 07 02:45 |
Che schifo... | stefymtb | Radiocomandi | 10 | 29 settembre 06 14:51 |
Volo rovescio... | gunma87 | Elimodellismo Acrobazia | 1 | 26 luglio 06 09:08 |
volo rovescio | fabrylama | Elimodellismo Acrobazia | 5 | 08 luglio 06 19:56 |
volo rovescio...ma in che modo? | frfioron | Elimodellismo Acrobazia | 3 | 07 febbraio 06 15:29 |