BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   volo rovescio, che schifo!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/81174-volo-rovescio-che-schifo.html)

gitano45017 21 febbraio 08 20:35

volo rovescio, che schifo!!!

salve a tutti, da qualche tempo mi diletto con questo assetto di volo, ma onestamente mi sono un pò stancato, dopo aver consumato cc e cc di miscela:o:, di dover ripulire "dalla testa ai piedi" il mio ely imbrattato di olio e residui di combustione...:angry: ! Adesso le soluzioni sono 2: o smetto di rovesciare il mio ely e quindi di imbrattarlo.. o questa figura la faccio solo con l'elettrico:fiu:! ma non vorrei passare per uno che fa delle preferenze!!:icon_roflcon i sui bambini! -_-
e voi che fate?? olio di gomito?? ciao e buone autorotazioni a tutti andrea

michelottero 21 febbraio 08 20:51

Hai ragione,e veramente uno schifo.
figurati che dopo il volato rovescio o dopo il cono,mi ritrovo l'olio fino all'interno della capottina. per pulirlo mi ci va' una mezzoretta.
Tante belle autorotazioni anche a te .

gitano45017 21 febbraio 08 21:09

ciao, mi sembra di essere ritornato agl'inizzi.. quando i primi voli non erano + alti di 20 cm da terra!! e quindi il fumo l'olio...terra! si depositavano su tutti i "bertugi" del povero ely... ore e ore a ripulirlo e coccolarlo:icon_rofl! Ora sarà l'età.... ma non ho più così tanta voglia di mettermi lì a ripulirlo...:shutup:
W W W l'elettrico!!! ciao andrea

AlexxZeta 21 febbraio 08 23:35

Per risolvere i vostri problemi di olio....Vi consiglio di diventare amici del team FLIGHTPOWER...:D
Faremo una bella famigliola, il team "amici della lipo":fiu: "Volare puliti" ehehehheheh che bellezza!:lol:
Io ormai sono un collezionista di batterie, per cui ho già superato lo scoglio dell'unto e delle pulizie..Anche se ultimamente qualche eli-maniaco mi ha voluto convincere a prendere il T-REX 600 Nitro Pro...credo che continuerò a restare saldamente legato alle lipo proprio per una questione di comodità..^_^

Blackdam17 21 febbraio 08 23:41

uhhhmmmmmmm

Mah, che roba strana...

Io col lepton non ho problemi simili...
Di litio nella capottina, nei leveraggi o sulle pale neanche l'ombra....

Che strana cosa lo scoppio :rolleyes:

Faustino 22 febbraio 08 16:41

si si l'unica cosa da pulire è il cimitero d moscerini che fann da camicazze sulle pale :icon_rofl

AlexxZeta 22 febbraio 08 16:55

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 818586)
si si l'unica cosa da pulire è il cimitero d moscerini che fann da camicazze sulle pale :icon_rofl

Si infatti
BEstiacce senza cuore, hanno persino avuto il coraggio di imbrattare le mie RADIX!!!:angry:

gitano45017 25 febbraio 08 19:41

-_- eheee ... come non darvi ragione alexx... Blackdam17.. tutti adoratori del "dio" elettricus!!:icon_roflma come poter dare l'addio a quel profumo di olio bruciato... fumo denso ...e il rombo dei nostri motori os ....:(! non credo che ci riuscirò mai! cmq. fino a quando me lo potrò permettere continuerò a volare sia con l'elettrico sia con lo scoppio, anche se quest'ultimo chiederà uno sforzo in più di attenzione... almeno sulle pulizie di fine giornata :rolleyes:..ciao a tutti andrea

rigo16 25 febbraio 08 20:24

E gia'!!!concordo con Andrea!!!...l'elettrico é favoloso...ma lo scoppio é SUPERBO!!!:D...il suono del motore ed il profumo della miscela bruciata anch'io li adoro!!...l'odore della miscela che prepara Andrea poi...è meglio di un profumo di Armani!!!(ho preso uno a caso eh!!:P):icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl...ciao a tutti ragazzi!!

AlexxZeta 25 febbraio 08 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da rigo16 (Messaggio 822782)
E gia'!!!concordo con Andrea!!!...l'elettrico é favoloso...ma lo scoppio é SUPERBO!!!:D...

Quando dovrai fare 3d ESTREMO...si invertiranno i ruoli vedrai..
La potenza di certi elettrici super-incazzati, non te la da nessun motore a scoppio,fidatiB)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002