17 maggio 05, 19:29 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Sospettavo che non avrei avuto un gran successo! Comunque era la solo la prima idea che mi è venuta in mente, ho pensato "chi non conserva tutte le gif idiote che incontra, perché non fare una gara"... Diciamo che potevo aspettarmelo (a parte squizzy che deve aver avuto molta compassione e mi ha evitato il completo disastro!). Ad ogni modo, se tutto va bene oggi ritiro il DF4 e quindi non dovrei più avere bisogno di altri passatempi, vi terrò informati. E tanto per finire... [attachmentid=6009] |
17 maggio 05, 19:46 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2005
| Citazione:
Per i modelli di carta fai una ricerca con qualsiasi motore di ricerca per "papercraft model" e ci trovi l'impossibile, aerei, Gundam, la moto di Tron e quanto altro. Poi, in attesa dell'elicottero vero, studia questa pagina: http://www.baronerosso.it/forum Da qualche parte trovi un gruppo di discussione "Off Topic", ecco, tutto questo che ci stiamo dicendo dovrebbe andare lì così la gente scorbutica come me non scrive risposte scorbutiche e non viene classificata come "scorbutica". Ometto faccine... ("ometto" voce del verbo "omettere", non "piccolo uomo", specifico visto lo scarso utilizzo del nosrto meraviglioso idioma da parte alcuni) Bye Ernesto | |
18 maggio 05, 02:13 | #23 (permalink) Top |
|
Scusa, ometto scorbutico!! (Va' che scherzo, neh! Non te la prendere, me racumandi!) Ti ringrazio per il consiglio sui modelli di carta, nel frattempo vi informo che l'elicottero vero è ritornato e ho potuto riprendere i miei allenamenti di hovering. Mamma mia come sono indietro! Ma se l'eli si impegna a non rompersi più, almeno per un po', io ci metto tutta la pazienza necessaria! Pertanto vi secco con l'ultima faccina stupida, questa fa proprio schifo... [attachmentid=6023] |
19 maggio 05, 01:34 | #26 (permalink) Top |
|
Anzi, cos'è l'ho capito, ma non mi è chiaro se/come possa funzionare... E poi non mi torna la forma delle pale principali. Cmq se davvero si stacca da terra è carino, come si fa?
|
19 maggio 05, 16:44 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 maggio 05, 19:49 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2005
| Citazione:
cos'è, mi leggi nel pensiero che fai un commento nei miei riguardi citando il messaggio di un altro? Comunque complimenti, a parte la mancanza di un verbo (avrebbe potuto essere "Erganapi - con maiuscola non per mie manie di grandezza ma perchè stai iniziando una frase - E' il solito conservatore", oppure "erganapi SEI il solito conservatore" o via dicendo) non si riscontra nessun errore ne' di sintassi ne' tantomeno di grammatica; tastiera nuova per caso? Bye Ernesto | |
Bookmarks |
| |