20 febbraio 08, 16:49 | #1 (permalink) Top |
User | easy copter v6 (rispondete vi supplico)
salve, io ho deciso di comprare un coassiale chiamato esy copter v6 della rc sistem , mi sapete dire se è un buon modello per iniziare? saluti(rispondete in tanti) ciufolo
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] |
20 febbraio 08, 16:51 | #2 (permalink) Top |
User |
scusami la schiettezza.. ma se hai già deciso di compralo.... a cosa servono i consigli.. .
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
20 febbraio 08, 17:31 | #4 (permalink) Top |
User | Giusto iniziare con un coassiale, tenendo presente che è un modello scuola , ma il walkere 5#8 con quelle parti in alluminio forse è un po' migliore ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
20 febbraio 08, 17:52 | #6 (permalink) Top |
User | se dici questo : EASY COPTER V6 40 mhz MODE 1 - rc3401 : Turboforce modellismo!, L'arte del modellismo non so io di alluminio non ci vedo nulla ... l'alluminio a cui mi riferisco io nel 5#8 sta nel piatto e nelle manine reggipala ... punti molto delicati ... Latest Walkera Co-Axial 5#8 Metal Head Dragonfly X-Rotating Electric Radio Remote Controlled RC Helicopter Easy to Fly! nel modello che segnali tu io alluminio non ne vedo ... o mi sbaglio ????
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
20 febbraio 08, 18:23 | #7 (permalink) Top |
User |
mi sa che sei un pò confuso!!! quello che voglio comprare io è quello che trovi su Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << < della rc sistem
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] |
20 febbraio 08, 21:55 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| ascolta l' angelo custode Citazione:
e una volta che prendi una bella botta ...ti assicuro che non lo vedi volare nemmeno se spendi altri 99 euro di ricambi. Come fai ad imparare senza fare errori? Per pilotare un elicottero devi fare con le dita 4 movimenti diversi nel giro di un secondo e devono tutti essere istintivi ....con un EASY Copter ti puoi anche divertire ma non so se sei disposto a spendere 100 euro per un modello che dopo il terzo giorno non si alza da terra a meno che non lo tieni in mano e allora diventa un modello statico. Quel modello potrebbe durare qualche mese solo nelle mani di un pilota esperto e anche facendo hovering ....alla lunga la struttura in plastica da tre lire o da tre cent finisce per collassare ...la ruota dentata ti si sgrana ...quasi subito e dopo che la cambi il modello è già mezzo rovinato ..nel frattempo ti sarai ...consumato la lipo per surriscaldamento visto che il caricabatterie della confezione distrugge le lipo e avrai rotto tutte le pale. Se il tuo salvadanaio ha una contenuto limitato e ristretto devi comprare una cosa che dura e non un giocattolo usa e getta. Se hai tanti soldi invece compra tutto quello che vedi e poi ci fai sapere come ti se trovato e ci scrivi una bella recensione con tutti i modelli di elicotteri che stai testando. Comprati un simulatore come si deve.......... | |
20 febbraio 08, 22:06 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Ciufolo, allora non ti fidi eh? come vedi.... i pareri convergono. Il modello che dici tu ti dura max una settimana e poi, tra giochi della meccanica e rotture per materiali scadenti... lo butti. Io il modellino te l'ho fatto vedere e prima di quello un bel pò di simulatore è indispensabile. Poi come dicono anche gli altri, se hai soldi da buttare allora fai pure, magari ci fai sapere mano a mano che ordini pezzi... ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
20 febbraio 08, 23:54 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: Venezia
|
Io lo ho da un pò di tempo e va ancora molto bene plastica o no.... Altra nota positiva è la batteria ad 1cella ( costano moooolto poco ). Di voli ne ho fatti veramente tanti e sia batterie che motori sono ancora gli originali ( ho comprato una batteria in piu' xchè non smetterei mai di giocarci ).... ho cambiato solo il caricabatterie xchè mi è caduto ( piu' di una volta) In volo è molto preciso ... YouTube - elicottero rc... pazzie 3 YouTube - elicottero rc... pazzie 2 e divertente Come si vede dai video pur non avendo molta cura del modello il piccoletto contina a fare il suo sporco lavoro di elicottero kamikaze Ha in oltre senza aggiungere upgrade la possibilità di migliorare il settaggio semplicemente avvitando i tiranti dei servi ( e meglio se mettendo dei pesi piu' leggeri sul bilancere ) ecco un video dopo il trattamento YouTube - Easy copter in giardino Per quella che è la mia esperienza è un ottimo modello ad un prezzo ragionevole ( dai 100 ai 115 euro dalle mie parti ) e mi sento tranquillamente di consigliarlo. Ciao spero di esserti stato utile |
Bookmarks |
| |