21 febbraio 08, 00:01 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: Venezia
|
.....Dimenticavo lo ho da quasi 5 mesi e ci volo praticamente tutti i giorni... sono caduto circa 4 volte in giardino sull'erba e ho rotto solo 1 volta le pale e il finto rotore di cola ( che ho incollato )..... sempre x mie esperienze personali...... da quello che leggo sono stato fortunato. Un amico ha il v2 e se cade.... YouTube - elicottero rc... pazzie 1 ovvio che la classe non è acqua ( l'ultima frase è xchè c'è una sfida in corso come si puo' vedere dai video ) Ciao |
07 agosto 09, 16:24 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
|
io te lo consiglio caldamente è un ottimo modello come hai visto nei video è anche un modello veloce e divertente se si diventa bravi io anche cel'ho è mi è caduto diverse volte ma senza danni una volta sola ho rotto il supporto della flybar poichè ha sbattuto contro una sedia l'unica cosa che si è rotta è il carrello ma me lo ha rotto il gatto facendolo cadere |
07 agosto 09, 16:37 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Guarda la data del primo post!!! A quest'ora si è già comprato un Sinergy N9 e gli dà giù di piroflip e Co. Ciao 1!!1
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
22 settembre 11, 13:43 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Bologna
| Info da un ragazzo ke ha easy copter v6
Ciffolo io ho un easy copter v6 e ti dico che non è una passeggiata guidarlo quindi ti vorrei invogliare prima afare un salto sul sito safalero.it ti dara una buona spiegazione e prima di comprarti un elicottero prendi un simulatore di volo che ti aiutera moltissimo spero di averti consigliato bene ciao |
22 settembre 11, 21:05 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010
| Citazione:
| |
23 settembre 11, 22:47 | #16 (permalink) Top |
Guest
| Ciao caro. Perdonami se ti dico di non comprare un coassiale, perchè butteresti dei soldi. Comprati un T rex 450, un pò più complesso da iniziare a far volare. Ma che con una buona dose di buona volontà e un elytrainer (quella specia di hoola hop attaccato al carrello) ti eviterebbe di buttare i 100 euro di un coassiale che poi potresti riutilizzzare per alcuni upgrade una volta che i tuoi pollici te lo consentiranno o comunque investirli nella radio, o in ricambi. Se inizi col coassiale, quando passi al rotore di coda rinizi da capo, perchè l'unica cosa che avrai imparato è come son disposti i comandi (cosa che ti permette di fare un simulatore), ma vedrai che il volo è completamente diverso, sarà un continuo correggerlo. Cosa che con il coassiale difficilmente fai, ti permetterà di aquistare sensibilità, cosa che col coassiale non fai. Vedi tu. Pondera bene la scelta. Chiediti sino a dove vorrai arrivare, e allora decidi su cosa aquistare.
|
Bookmarks |
| |