![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007
| testata doppia candela per o.s 50 hiper
salve a tutti del forum ![]() ![]() ![]() ho cercato sul forum informazioni riguardanti la doppia candela per il mio os 50 hiper testa blu ma non sono riuscito a trovare nulla ![]() ![]() ![]() sapete indicarmi un sito ed i vari vantaggi ho svantaggi della stessa???? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | eh si è dredd che la fa!!! avresti gli stessi vantaggi che si ottengono montando una viper sul 90. essenzialmente motore un pò più fresco, una migliore regolarità di minimo e una curva di coppia un po + alta.
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Ciao i vantaggi di una testa a doppia candela indipendentemente se la DreddHead o altre sono: una regolarita' esageratamente migliorata miglior raffreddamento miglio tenuta del max una piccolo incremento di coppia Si sente gia' ad orecchio appena si mette in moto la differenza. Io da quando ho trovato la configurazione migliore non l'ho piu' tolta! Per maggiori info contattami in privato Saluti Dredd. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
testata(spessori) | Fricco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 33 | 14 dicembre 07 01:51 |
Testata superiore OS 70 II | piper31 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 22 luglio 07 20:56 |