![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
non credo che si possa il gv1 ha un range di funzionamento per un motore glow quindi diciamo circa dai 5000 ai 20000giri, non è compatibile con i giri del tuo ely. Però non è una certezza è la mia opinione
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2006
|
Impossibile utilizzare il GV1 sull'elettrico. In primo luogo per quanto hanno già detto gli altri, poi il governor GV1 per il benzina, regola l'apertura della farfalla, e agisce quindi su un servocomando. Con un motore elettrico invece, è necessario un regolatore di tensione che cotrolla in pratica il flusso di corrente che alimenta il motore. Sul 600 elettrico puoi montare l'E-Multigov. Bye Bye ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
![]() | Citazione:
In linea teorica applicare il regolatore di giri su un elettrico è assolutamente possibile in quanto invece di collegare la spinetta del servo del gas puoi attaccare l'ingresso del esc . I problemi sono altri : 1) Dove attaccare la sonda magnetica al motore elettrico 2) perchè utilizzare un GV1 quando ci sono esc con governor incorporato ? Concludendo a mio avviso è possibile usare un gv1 su elettrico ma non ha senso .
__________________ Ciao Lorenzo | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2006
| Citazione:
Comunque, per eviatare casini, un bel Kotronic JAZZ 80 e vedrai che spettacolo... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 600 elettrico | anto t-rex | Elimodellismo Principianti | 4 | 01 febbraio 08 17:22 |