Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 08, 18:53   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciufolo

Data registr.: 16-12-2007
Invia un messaggio via MSN a ciufolo
Exclamation principiante dei principianti

salve a tutti. io sono un ragazzo di 13 anni che vorrebbe acquistare un modello d' elicottero. adesso io non ho una ben chè minima idea di quali sono le principali regole per acqustarne uno entro i 100 euro.poi non so nemmeno come si comandi un elicottero medio-professionale. lo voglio comprare medio professionale perchè non ne vorrei comprarne altri aiutatemi, ditemi siti con guide e fate tutto ci che potete. saluti
ciufolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 20:49   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2008
non fare lo sbaglio di comprare un elicottero difficle da guidare, anche perchè non ne hai la ben che minima idea di quanto sia difficile.....

il mio super consiglio è che non devi ne prendere un ely proffessionale nè un ely che faccia schifo ma con il quale tu possa per lo meno incominciare a volare.. il mio consiglio è quindi un bel coassiale!!!! comincia con un 5#4 al massimo 5#8 ma non esagerare, e sopprattutto non voler strafare!!!

comincia con uno dei seguenti ely poi potrai andare a guidare altri modelli...

fammi sapere!!!!
semps non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 21:20   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciufolo

scusa per la mia ignoranza, ma 5#4 o 5#8 significa 5 4 canali? ciao a e poi coassiale che significa
Vecchio 18 febbraio 08, 21:27   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
un ssiale è come questo,con 100€ te lo do, facile da guidare,completo di 2 batterie li-po(quelle leggere e potenti),radiocomando,caricabatterie apposito,
io lo usavo in casa per prendere le lattine e portarle in giro(immagina quanto è stabile...) non è un giocattolo ma nemmeno professionale però così impari come vola un eli e inizi a farti le dita

Ultima modifica di greg89 : 14 aprile 09 alle ore 13:57
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 21:31   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

scusa,dimenticavo.. 4 canali!! su-giù destra-sinistra avanti-indietro e poi giri la coda sempre a destra-sinistra, con una batteria voli 12-14 minuti,ci metti 30 minuti a ricaricarla,non devi mai farle scaricare fino a quando l'ely non si alza piu,si rovinano se le scarichi troppo
Vecchio 18 febbraio 08, 21:37   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

ci sono anche 4 pale di ricambio,se vuoi chiamami

Ultima modifica di greg89 : 14 aprile 09 alle ore 13:57
Vecchio 18 febbraio 08, 21:40   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di ctaldeitali

Data registr.: 22-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
un ssiale è come questo,con 100€ te lo do, facile da guidare,completo di 2 batterie li-po(quelle leggere e potenti),radiocomando,caricabatterie apposito,
io lo usavo in casa per prendere le lattine e portarle in giro(immagina quanto è stabile...) non è un giocattolo ma nemmeno professionale però così impari come vola un eli e inizi a farti le dita
wow che bravo!!! che grande benefattore!!! incredibile vedo che la vergogna non esiste più!!! prima cosa leggiti il regolamento, seconda cosa per vendere c'è un'apposita sezione, terza cosa non hai ancora i requisiti per vendere, quarta la cosa mi sembra alquanto disdicevole!!! ah dimenticavo quei coassiali la esistono anche per 60 70 euro!!!! e sicuramente migliore del tuo!!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 21:55   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-01-2008
come infrangere + regole con un post solo
bradipo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 22:04   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciufolo

greg mi sa che mi vuoi trufare...su ebay c'è il tuo coassiale a 27,50 euro..e poi a che serve il nemero che mi hai dato?
Vecchio 18 febbraio 08, 22:08   #10 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ciufolo Visualizza messaggio
greg mi sa che mi vuoi trufare...su ebay c'è il tuo coassiale a 27,50 euro..e poi a che serve il nemero che mi hai dato?
Azz! Hei fa la 2a media per caso come me? cmq 23€ solo? Sicuro che non ti diano solo le pale?
Rispondi

Bookmarks