![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
salve a tutti. io sono un ragazzo di 13 anni che vorrebbe acquistare un modello d' elicottero. adesso io non ho una ben chè minima idea di quali sono le principali regole per acqustarne uno entro i 100 euro.poi non so nemmeno come si comandi un elicottero medio-professionale. lo voglio comprare medio professionale perchè non ne vorrei comprarne altri aiutatemi, ditemi siti con guide e fate tutto ci che potete. saluti ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: ferrara
|
non fare lo sbaglio di comprare un elicottero difficle da guidare, anche perchè non ne hai la ben che minima idea di quanto sia difficile..... il mio super consiglio è che non devi ne prendere un ely proffessionale nè un ely che faccia schifo ma con il quale tu possa per lo meno incominciare a volare.. il mio consiglio è quindi un bel coassiale!!!! comincia con un 5#4 al massimo 5#8 ma non esagerare, e sopprattutto non voler strafare!!! comincia con uno dei seguenti ely poi potrai andare a guidare altri modelli... fammi sapere!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
un ssiale è come questo,con 100 te lo do, facile da guidare,completo di 2 batterie li-po(quelle leggere e potenti),radiocomando,caricabatterie apposito, io lo usavo in casa per prendere le lattine e portarle in giro(immagina quanto è stabile...) non è un giocattolo ma nemmeno professionale però così impari come vola un eli e inizi a farti le dita Ultima modifica di greg89 : 14 aprile 09 alle ore 13:57 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
scusa,dimenticavo.. 4 canali!! su-giù destra-sinistra avanti-indietro e poi giri la coda sempre a destra-sinistra, con una batteria voli 12-14 minuti,ci metti 30 minuti a ricaricarla,non devi mai farle scaricare fino a quando l'ely non si alza piu,si rovinano se le scarichi troppo
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un rotore al giorno...(consigli utili per una vita longeva dei rotori di coda dei dra | gunma87 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 15 agosto 08 18:45 |
Estenzione dei fine corsa dei servi | Hely_Principiante | Elimodellismo Principianti | 2 | 02 maggio 07 09:10 |
Principiante...ma molto principiante!! | IlprofessoreBellavista | Aeromodellismo Principianti | 3 | 22 gennaio 07 02:30 |
Un Must per principianti | wildshark | Aeromodellismo Principianti | 0 | 02 febbraio 04 15:41 |