BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   principiante dei principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/80826-principiante-dei-principianti.html)

ciufolo 18 febbraio 08 18:53

principiante dei principianti

salve a tutti. io sono un ragazzo di 13 anni che vorrebbe acquistare un modello d' elicottero. adesso io non ho una ben chè minima idea di quali sono le principali regole per acqustarne uno entro i 100 euro.poi non so nemmeno come si comandi un elicottero medio-professionale. lo voglio comprare medio professionale perchè non ne vorrei comprarne altri aiutatemi, ditemi siti con guide e fate tutto ci che potete. saluti:(:wall::modelrc:

semps 18 febbraio 08 20:49

non fare lo sbaglio di comprare un elicottero difficle da guidare, anche perchè non ne hai la ben che minima idea di quanto sia difficile.....

il mio super consiglio è che non devi ne prendere un ely proffessionale nè un ely che faccia schifo ma con il quale tu possa per lo meno incominciare a volare.. il mio consiglio è quindi un bel coassiale!!!! comincia con un 5#4 al massimo 5#8 ma non esagerare, e sopprattutto non voler strafare!!!

comincia con uno dei seguenti ely poi potrai andare a guidare altri modelli...

fammi sapere!!!!

ciufolo 18 febbraio 08 21:20

scusa per la mia ignoranza, ma 5#4 o 5#8 significa 5 4 canali? :mellow::modelrc:ciao a e poi coassiale che significa

greg89 18 febbraio 08 21:27

un ssiale è come questo,con 100€ te lo do, facile da guidare,completo di 2 batterie li-po(quelle leggere e potenti),radiocomando,caricabatterie apposito,
io lo usavo in casa per prendere le lattine e portarle in giro(immagina quanto è stabile...) non è un giocattolo ma nemmeno professionale però così impari come vola un eli e inizi a farti le dita

greg89 18 febbraio 08 21:31

scusa,dimenticavo.. 4 canali!! su-giù destra-sinistra avanti-indietro e poi giri la coda sempre a destra-sinistra, con una batteria voli 12-14 minuti,ci metti 30 minuti a ricaricarla,non devi mai farle scaricare fino a quando l'ely non si alza piu,si rovinano se le scarichi troppo

greg89 18 febbraio 08 21:37

ci sono anche 4 pale di ricambio,se vuoi chiamami

ctaldeitali 18 febbraio 08 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 812955)
un ssiale è come questo,con 100€ te lo do, facile da guidare,completo di 2 batterie li-po(quelle leggere e potenti),radiocomando,caricabatterie apposito,
io lo usavo in casa per prendere le lattine e portarle in giro(immagina quanto è stabile...) non è un giocattolo ma nemmeno professionale però così impari come vola un eli e inizi a farti le dita

wow che bravo!!! che grande benefattore!!! incredibile vedo che la vergogna non esiste più!!! prima cosa leggiti il regolamento, seconda cosa per vendere c'è un'apposita sezione, terza cosa non hai ancora i requisiti per vendere, quarta la cosa mi sembra alquanto disdicevole!!! ah dimenticavo quei coassiali la esistono anche per 60 70 euro!!!! e sicuramente migliore del tuo!!!!
:shutup::shutup::shutup::shutup:

bradipo 18 febbraio 08 21:55

come infrangere + regole con un post solo :D

ciufolo 18 febbraio 08 22:04

greg mi sa che mi vuoi trufare...su ebay c'è il tuo coassiale a 27,50 euro..e poi a che serve il nemero che mi hai dato?-_-

Ricky MHR 18 febbraio 08 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da ciufolo (Messaggio 813051)
greg mi sa che mi vuoi trufare...su ebay c'è il tuo coassiale a 27,50 euro..e poi a che serve il nemero che mi hai dato?-_-

Azz! Hei fa la 2a media per caso come me? :D cmq 23€ solo? Sicuro che non ti diano solo le pale?:D:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002