16 febbraio 08, 23:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2008 Residenza: Milano - Genova
| Aiuto Blade CX2
Ciao a tutti sono nuovo del forum (primo post). Ho da poco acquistato un Blade CX2 (bellissimo) ed iniziano i primi dubbi. 1) Quale è la differenza tra il mode1 e mode2 2) Ho letto attentamente le istruzioni e visto il video manual ma noto un qualcosa di molto diverso. Il mio Rc Spectrum 5 canali ha i comandi completamente opposti rispetto alle istruzioni... ovvero la leva che comanda il motore (salita/discesa) è a destra e non a sinistra e sulla stessa leva anzichè esserci il comando per virare o quello per spostarsi... ma è normale tutto ciò ? premetto che non ho toccato/modificato nulla ed ho acquistato il prodotto nuovo presso un negozio di MI. Grazie a tutti per l'aiuto ac |
16 febbraio 08, 23:47 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
1) Gas & Traslato DESTRA 2) Cabra-Picchia & coda SINISTRA La tua radio che invece possedevi era in mode 2 credo, cioè: 1) Gas & Coda SINISTRA 2) Cabra-Picchia & Traslato DESTRA Se vuoi fatto cambiare la radio ma se vuoi puoi cambiarlo tu segendo questa piccola guida.... si tratta di un'altro tipo di radiocomando ma dovrebbe essere lo stesso ATTENZIONE PERO'!! questo topic è stato fatto per trasformarlo dal 2 all'1 (di mode) quindi dovresti far il contrario, no? CLUB ESKY :: Leggi il Topic - CAMBIO MODE | |
Bookmarks |
| |