![]() |
Miscela Ciao a tutti premesso che ho ben compreso che il massimo è utilizzare miscela COOLPOWER, ma se uno (ad esempio io..eheheh) volesse farsela la miscela, in particolare per un OS HYPER 50, che percentuali consigliate, e che olio utilizzare ? Grazie MAURO |
ciao, io con lo stesso motore mi faccio la miscela come vedi sotto. Se la Coolpower è buona, la Rapicon non è da meno. Comunque se non fai 3d non ti servono. Ciao |
alcool 0,01% :shutup: ? :shutup: Citazione:
|
Citazione:
la klotz commercializza metanolo puro con aggiunto uno 0,01% di antiossidante. La vendita del puro al 100% è proibita per legge (dopo glii scandali del metanolo nel vino di 20 anni fa) speravo si capisse, ma mi sono sbagliato ciao |
ciao Veltro, dove compri i componenti per la tua miscela??? |
Citazione:
Compro tutto presso il locale negozio di aeromodellismo, qui a Latina. Prezzi: - tanica 5lt alcool Klotz 995 9,50 - olio Elimix HM4 Klotz (rosso) 14,50 - Nitrometano Klotz 11,00 mi fa circa 6,50 al litro di miscela, che è meno di quella già pronta ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Ragazzi, qual'è il vostro giudizio sull'olio SINTOL ? MAURO |
autodidatta interessante discussione ora provo anche io a fare da me |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002