![]() |
flycamone2 test ciao a tutti. oggi ho fatto il primo test con la Flycamone2 appena consegnatamie montata sul mio Sceadu Evo 50. YouTube - FLYCAMONE2 Test 1 Purtroppo il mio pollice non è degno di nota ancora (chissà se mai lo sarà) in quanto ho al mio attivo solo 10 litri di miscela e questo è il primo eli della mia vita, in più la compressione imposta da youtube peggiora di molto la qualità video che vi assicuro è in realtà migliore, anche se ci sono delle ondulazioni dell'immagine dovute probabilmente alla compensazione automatica che la flycamone fa a causa delle vibrazioni a bordo dell'eli. In mano o ferma posata non lo fa, Il campo volo è del G.A.L. di Latina dove sono iscritto. ciao silvio |
Thread doppio Anche noi abbiamo fatto molti test, ti consiglio di continuare la tua discussione qui http://www.baronerosso.it/forum/foto...ght=flycamone2 così da mettere insieme tutti i nostri pareri in un'unico thread! ;) |
Citazione:
|
Citazione:
YouTube - flycamone2 Test 1 ciao alex |
Citazione:
Mi piacciono molto quei passaggi,che fai sopra di te, riescia trasmettere CORPOSITA' al volo,xkè sei tu,come soggetto,che crei un riferimento a terra.. Il tuo volo è molto realistico...D'altro canto tu a differenza nostra..SEI UN VERO PILOTA:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Musica per le nostre orecchie..:wink: |
Citazione:
Che ne sapete magari è il nuovo Sinatra ... il Sinatra de noiartri :lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002