BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   flycamone2 test (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/80424-flycamone2-test.html)

veltro10 14 febbraio 08 22:27

flycamone2 test

ciao a tutti.
oggi ho fatto il primo test con la Flycamone2 appena consegnatamie montata sul mio Sceadu Evo 50.

YouTube - FLYCAMONE2 Test 1

Purtroppo il mio pollice non è degno di nota ancora (chissà se mai lo sarà) in quanto ho al mio attivo solo 10 litri di miscela e questo è il primo eli della mia vita, in più la compressione imposta da youtube peggiora di molto la qualità video che vi assicuro è in realtà migliore, anche se ci sono delle ondulazioni dell'immagine dovute probabilmente alla compensazione automatica che la flycamone fa a causa delle vibrazioni a bordo dell'eli. In mano o ferma posata non lo fa,
Il campo volo è del G.A.L. di Latina dove sono iscritto.

ciao
silvio

puffo83 26 febbraio 08 10:58

Thread doppio

Anche noi abbiamo fatto molti test, ti consiglio di continuare la tua discussione qui
http://www.baronerosso.it/forum/foto...ght=flycamone2
così da mettere insieme tutti i nostri pareri in un'unico thread! ;)

AlexxZeta 26 febbraio 08 11:22

Citazione:

Originalmente inviato da veltro10 (Messaggio 807848)
ciao a tutti.
oggi ho fatto il primo test con la Flycamone2 appena consegnatamie montata sul mio Sceadu Evo 50.

YouTube - FLYCAMONE2 Test 1

Purtroppo il mio pollice non è degno di nota ancora (chissà se mai lo sarà) in quanto ho al mio attivo solo 10 litri di miscela e questo è il primo eli della mia vita, in più la compressione imposta da youtube peggiora di molto la qualità video che vi assicuro è in realtà migliore, anche se ci sono delle ondulazioni dell'immagine dovute probabilmente alla compensazione automatica che la flycamone fa a causa delle vibrazioni a bordo dell'eli. In mano o ferma posata non lo fa,
Il campo volo è del G.A.L. di Latina dove sono iscritto.

ciao
silvio

Carissimo, controlla il link, perchè cliccandolo, non viene fuori nessun video....:fiu:

veltro10 26 febbraio 08 11:43

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 823662)
Carissimo, controlla il link, perchè cliccandolo, non viene fuori nessun video....:fiu:

strano, una volta andava adesso non più. Riprova su

YouTube - flycamone2 Test 1

ciao alex

AlexxZeta 26 febbraio 08 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da veltro10 (Messaggio 823690)
strano, una volta andava adesso non più. Riprova su

YouTube - flycamone2 Test 1

ciao alex

Veramente carino, il video!!
Mi piacciono molto quei passaggi,che fai sopra di te, riescia trasmettere CORPOSITA' al volo,xkè sei tu,come soggetto,che crei un riferimento a terra..
Il tuo volo è molto realistico...D'altro canto tu a differenza nostra..SEI UN VERO PILOTA:wink:

confuso 26 febbraio 08 12:14

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 823736)
Veramente carino, il video!!
Mi piacciono molto quei passaggi,che fai sopra di te, riescia trasmettere CORPOSITA' al volo,xkè sei tu,come soggetto,che crei un riferimento a terra..
Il tuo volo è molto realistico...D'altro canto tu a differenza nostra..SEI UN VERO PILOTA:wink:

... quoto e poi c'è il dettaglio non trascurabile della colonna sonora :) certo se cantava il pilota era meglio :lol::lol:

AlexxZeta 26 febbraio 08 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da confuso (Messaggio 823744)
... quoto e poi c'è il dettaglio non trascurabile della colonna sonora :) certo se cantava il pilota era meglio :lol::lol:

Ecco x quello io sono contrario, preferivo un video in cui si sente solo il canto del motore....Più realistico....

pichi 26 febbraio 08 12:40

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 823752)
Ecco x quello io sono contrario, preferivo un video in cui si sente solo il canto del motore....Più realistico....

Bravissimo, mi hai tolto le parole di bocca...è così piacevole sentire il nostro motore....

AlexxZeta 26 febbraio 08 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da pichi (Messaggio 823782)
Bravissimo, mi hai tolto le parole di bocca...è così piacevole sentire il nostro motore....

...Un vero e proprio canto di gioia...B)
Musica per le nostre orecchie..:wink:

confuso 26 febbraio 08 14:17

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 823839)
...Un vero e proprio canto di gioia...B)
Musica per le nostre orecchie..:wink:

Ma voi l'avete sentito veltro10 cantare ????
Che ne sapete magari è il nuovo Sinatra ... il Sinatra de noiartri :lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002