Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 08, 19:05   #21 (permalink)  Top
Rivenditore - MCBusiness

L'avatar di massimosr

Data registr.: 22-12-2005
Invia un messaggio via MSN a massimosr
flycamo2one

Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
ciao a tutti.
oggi ho fatto il primo test con la Flycamone2 appena consegnatamie montata sul mio Sceadu Evo 50.

YouTube - FLYCAMONE2 Test 1

Purtroppo il mio pollice non è degno di nota ancora (chissà se mai lo sarà) in quanto ho al mio attivo solo 10 litri di miscela e questo è il primo eli della mia vita, in più la compressione imposta da youtube peggiora di molto la qualità video che vi assicuro è in realtà migliore, anche se ci sono delle ondulazioni dell'immagine dovute probabilmente alla compensazione automatica che la flycamone fa a causa delle vibrazioni a bordo dell'eli. In mano o ferma posata non lo fa,
Il campo volo è del G.A.L. di Latina dove sono iscritto.

...

silvio
Ciao

In effetti la qualità non è il massimo..ho visto altri filmati con qualità eccezionale, come questo realizzato da un grande amico ...
... si vede davvero da dio...

http://www.sommergibili.com/arcangelo-fco2.wmv

massimo

ciao
massimosr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 21:14   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da massimosr Visualizza messaggio
Ciao

In effetti la qualità non è il massimo..ho visto altri filmati con qualità eccezionale, come questo realizzato da un grande amico ...
... si vede davvero da dio...

http://www.sommergibili.com/arcangelo-fco2.wmv

massimo

ciao
Beh, la resa cromatica è la stessa, con la tendenza al blu quando non c'è molto cielo inquadrato, come fa anche la mia. Per quanto riguarda la qualità, credo sia la compressione video che ho dato al filmato per uploadarlo su youtube. L'originale è pari al video che ci hai segnalato. Poi considera che un elicottero a scoppio classe 50 ha delle vibrazioni strutturali che l'aereo elettrico non ha, e che si sono trasmesse alla fco2 nonostante il neoprene, e causano le onde video, provocate dall'algoritmo interno della camera che fa un pò quello che fanno le videocamere digitali che usiamo in vacanza quando usano lo stabilizzatore di immagine digitale. Le vibrazioni vengono viste dal software come qualcosa da eliminare e il risultato è l'ondulazione. Ho fatto delle prove non sull'eli e il video è come quello del tuo amico. Molto bello anche il suo video, comunque.

ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 00:15   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi, io mi permetto di suggerirvi la ACTION CAM di OREGON SCIENTIFIC.
Decisamente MOLTO MEGLIO per quanto riguarda la qualità audio\video.
Inoltre il tempo di registrazione è assai maggiore..
E' un pò pesantuccia, ma su heli dal classe 30 in su, non ci sono problemi.
Va benissimo anche sul TREX 450, naturalmente l'heli risente un pochino del peso.
Penso che tale oggetto,essendo un pò più grande, abbia un'ottica integrata migliore alla sottiletta\flycamone2.....
Anche questo,conta moltissimo e poi...Provare per credere,amici

Io ce l'ho e me la tengo stretta!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 15:32   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ragazzi, io mi permetto di suggerirvi la ACTION CAM di OREGON SCIENTIFIC.
Decisamente MOLTO MEGLIO per quanto riguarda la qualità audio\video.
Inoltre il tempo di registrazione è assai maggiore..
E' un pò pesantuccia, ma su heli dal classe 30 in su, non ci sono problemi.
Va benissimo anche sul TREX 450, naturalmente l'heli risente un pochino del peso.
Penso che tale oggetto,essendo un pò più grande, abbia un'ottica integrata migliore alla sottiletta\flycamone2.....
Anche questo,conta moltissimo e poi...Provare per credere,amici

Io ce l'ho e me la tengo stretta!
si la action cam è molto buona però costa più del doppio e per fare dei filmatini-gioco non volevo spendere tanto. Tienila stretta stretta
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
Vecchio 27 febbraio 08, 23:03   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
si la action cam è molto buona però costa più del doppio e per fare dei filmatini-gioco non volevo spendere tanto. Tienila stretta stretta
hiihihih....Io l'ho trovata a poco e l'ho presa al volo
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 23:08   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
hiihihih....Io l'ho trovata a poco e l'ho presa al volo
:s hutup:
Rispondi

Bookmarks