|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Problema Tj Pro
Ciao ho un problema con il mio throttle jokey pro!!! Premetto che gia' lo uso da alcuni mesi e non ho mai avuto problemi!!! Sabato ho cambiato il servo gas mettendone uno piu veloce , faccio il set up e tutto sembra essere ok! ieri riaccendo il modello e il servo del gas non funziona!!! ![]() lo attacco alla ricevente x vedere se si fosse bruciato, ma sembra essere tutto ok!!! Il regolatore sembra funzionare a meta' riesco ad entrare in fase set up , le lucine si accendono tutte come dovrebbero accendersi ma il servo del gas non vuole proprio muoversi!!! Aiutoooooo!!!! ![]() ![]() ![]() Ciao Luca.
__________________ Logo 600 ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pro Copter Sport problema Gyro | FLY2007 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 04 giugno 08 01:37 |
Problema motore di TS4 Pro | Rattlesnake | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 19 settembre 07 09:06 |
Problema cighia spirit pro | xxxnt | Elimodellismo Motore Elettrico | 29 | 10 maggio 07 21:51 |
Problema corona spirit pro | xxxnt | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 07 marzo 07 14:06 |