|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
| MOderatori ????????? Mi e' stato cancellato l'annuncio di vendita e non posso metterne piu' un'altro per 7 giorni perche ??? Ho inserito Nome, cognome, città di residenza e prezzo, perche' e' stato cancellato ??? Ho postato in questa cattegoria perche in quella del mercattino non mi ci fa' scrivere. Alessandro Fanari |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2006 Residenza: Veneto - Padova
| Citazione:
Alessandro per poter inserire annunci devi avvere almeno 25 messaggi all'attivo e 15 giorni di anzianità di iscrizione. Ciao MAURO | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
fino a prova contraria questo è un forum e non un bazar!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: verona
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| http://www.baronerosso.it/forum/vend...a-vendita.html non vedo perchè devo rispondere quando non si ha neanche la voglia di leggere il primo post del mercatino!!! con tanto di segnalibro!!!! senza considerare le 25 mila domande per lo stesso motivo poste da altri utenti in giro per il forum!!!! dai 3 messaggini e arrivi a 25 pure te!!! buona fortuna!!!! ciao!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Calmatevi ragazzi.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2006 Residenza: Veneto - Padova
| Citazione:
Scusa Alex, sarai sicuramente un ottimo modellista, esperto, ma perchè guardi sempre gli altri dall'alto in basso ? Non ti sembra di essere un po' presuntuoso ? Non volermene Mauro | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
| ......... Citazione:
Saluti Alessandro Fanari | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
secondo te è giusto???? secondo me no ma questa è solo una mia opinione!!! poi il fatto che non sei neanche aggionato sulle nuove regole è un ulteriore conferma che usi il forum solo ed esclusivamente per vendere!!! ma ripeto questo sono solo le mie opinioni!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
moderatori | garbo | Modellismo | 13 | 13 dicembre 07 21:25 |
Per I Moderatori | SkudoFly | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 09 marzo 06 15:24 |