BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   MOderatori ????????? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/80238-moderatori.html)

alle180972 13 febbraio 08 10:56

MOderatori ?????????

Mi e' stato cancellato l'annuncio di vendita e non posso metterne piu' un'altro per 7 giorni perche ??? Ho inserito Nome, cognome, città di residenza e prezzo, perche' e' stato cancellato ??? Ho postato in questa cattegoria perche in quella del mercattino non mi ci fa' scrivere.

Alessandro Fanari

gallma 13 febbraio 08 11:23

Citazione:

Originalmente inviato da alle180972 (Messaggio 805372)
Mi e' stato cancellato l'annuncio di vendita e non posso metterne piu' un'altro per 7 giorni perche ??? Ho inserito Nome, cognome, città di residenza e prezzo, perche' e' stato cancellato ??? Ho postato in questa cattegoria perche in quella del mercattino non mi ci fa' scrivere.

Alessandro Fanari

Alessandro
per poter inserire annunci devi avvere almeno 25 messaggi all'attivo e 15 giorni di anzianità di iscrizione.

Ciao
MAURO

alle180972 13 febbraio 08 11:32

............

Ok, grazie

Alessandro Fanari

ctaldeitali 13 febbraio 08 11:39

Citazione:

Originalmente inviato da alle180972 (Messaggio 805372)

Alessandro Fanari

ciao scusa ma mi sono preso la briga di andare a vedere tutti i tuoi messaggi incredibile 17 messaggi in giro sul forum per un totale di 68 post!!! 68-17=51 messaggi di vendita!!!! esiste ebay per vendere!!! non ti sembra di esagerare???? ormai il forum è intasato di messaggi di persone che non riescono a postare e le risposte sono sempre le stesse: leggetevi il regolamento!!!!!!!
fino a prova contraria questo è un forum e non un bazar!!:shutup::shutup:

andrea-vr 13 febbraio 08 12:32

Citazione:

Originalmente inviato da ctaldeitali (Messaggio 805416)
ciao scusa ma mi sono preso la briga di andare a vedere tutti i tuoi messaggi incredibile 17 messaggi in giro sul forum per un totale di 68 post!!! 68-17=51 messaggi di vendita!!!! esiste ebay per vendere!!! non ti sembra di esagerare???? ormai il forum è intasato di messaggi di persone che non riescono a postare e le risposte sono sempre le stesse: leggetevi il regolamento!!!!!!!

e meglio stare zitti!!! se non si sanno le cose.....

ctaldeitali 13 febbraio 08 12:58

Citazione:

Originalmente inviato da andrea-vr (Messaggio 805477)
e meglio stare zitti!!! se non si sanno le cose.....

http://www.baronerosso.it/forum/vend...a-vendita.html

non vedo perchè devo rispondere quando non si ha neanche la voglia di leggere il primo post del mercatino!!! con tanto di segnalibro!!!! senza considerare le 25 mila domande per lo stesso motivo poste da altri utenti in giro per il forum!!!!
dai 3 messaggini e arrivi a 25 pure te!!! buona fortuna!!!!
ciao!!!

AlexxZeta 13 febbraio 08 13:17

Citazione:

Originalmente inviato da ctaldeitali (Messaggio 805507)
http://www.baronerosso.it/forum/vend...a-vendita.html

non vedo perchè devo rispondere quando non si ha neanche la voglia di leggere il primo post del mercatino!!! con tanto di segnalibro!!!! senza considerare le 25 mila domande per lo stesso motivo poste da altri utenti in giro per il forum!!!!
dai 3 messaggini e arrivi a 25 pure te!!! buona fortuna!!!!
ciao!!!

Eh sì...i principianti di oggi,sono un pò troppo pretenziosi....
Calmatevi ragazzi..:fiu:

gallma 13 febbraio 08 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 805536)
Eh sì...i principianti di oggi,sono un pò troppo pretenziosi....
Calmatevi ragazzi..:fiu:

Scusa Alex, sarai sicuramente un ottimo modellista, esperto, ma perchè guardi sempre gli altri dall'alto in basso ? Non ti sembra di essere un po' presuntuoso ?

Non volermene

Mauro

alle180972 13 febbraio 08 13:51

.........

Citazione:

Originalmente inviato da ctaldeitali (Messaggio 805416)

Tempo fa non c'era la regola di avere almeno 25 messaggi all'attivo per potter mettere dei messaggi di vendita. Mi è sfugita questa nuova regola (ho letto adesso porta la data 08 febbraio 2008), non occorre che ti ti scaldi piu' di tanto.
Saluti

Alessandro Fanari

ctaldeitali 13 febbraio 08 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da alle180972 (Messaggio 805589)
Tempo fa non c'era la regola di avere almeno 25 messaggi all'attivo per potter mettere dei messaggi di vendita. Mi è sfugita questa nuova regola (ho letto adesso porta la data 08 febbraio 2008), non occorre che ti ti scaldi piu' di tanto.
Saluti

Alessandro Fanari

ciao non mi scaldo assolutamente l'unica cosa non trovo giusto che ti svuoti casa, cantina e garage qui!!! ripeto questo è un forum e non un bazar!!! il mercatino si usa se qualcuno vuole liberarsi di qualcosa un oggettino una chicca una qualsivoglia diavoleria e non un' appuntamento fisso dove fare affari!!! se vai a vederti tutte le discussioni aperte da te sono quasi tutte di vendita!!!
secondo te è giusto???? secondo me no ma questa è solo una mia opinione!!!
poi il fatto che non sei neanche aggionato sulle nuove regole è un ulteriore conferma che usi il forum solo ed esclusivamente per vendere!!!

ma ripeto questo sono solo le mie opinioni!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002