![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2008 Residenza: Trento
| rc da combattimento
che ne dite di questi ???? durano o è una bufala??? Hosting: Netsons 404 - Hosting gratuito e Hosting professionale - PHP MySQL EMAIL IPv6 SSL |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2008
| Citazione:
Hosting: Netsons 404 - Hosting gratuito e Hosting professionale - PHP MySQL EMAIL IPv6 SSL | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: Venezia
|
Secondo me durano come tutti gli elicotterini del genere..... dopo poche cariche la batteria va nel paradiso delle lipo e se non è la batteria si bruciano i motorini.... ma di solito questi elicotteri costano una ventina di euro... e anche se non durano x sempre sono comunque divertenti.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Io li ho, sono come il picoz. Ti diverti la prima volta e poi a giocarci cinque minuti se ti viene a trovare un amico. Non ti aspettare troppo. Comunque li ho da quasi 8 mesi e ancora funzionano. In tutto avranno fatto un ora e mezzo di volo... 5 minuti per volta... fatti i conti.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: Venezia
|
Io avevo questo del video YouTube - micro elicottero rc.... di voli ne avrà fatti una trentina e poi a iniziato a volare sempre meno fino a quando non aveva piu' la forza di alzarsi.... poverino... su questo modello non era possibile ne sostituire il motore e neppure la batteria xchè era tutto chiuso in un pezzo unico di polistirolo. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Combattimento a squadre | Odi | Categoria Rc-Combat | 12 | 12 dicembre 06 10:06 |
Un elicorobot da combattimento | multivac2 | Elimodellismo in Generale | 5 | 07 marzo 06 22:09 |
tattiche di combattimento | eros | Categoria Rc-Combat | 9 | 06 marzo 06 21:48 |
combattimento provato | Mau89 | Categoria Rc-Combat | 17 | 07 settembre 05 00:15 |