11 febbraio 08, 21:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2004
| Procopter sport VS eagle 3D
Ciao a tutti, volevo un consiglio da tutti voi o precisamnte dai possessori di uno dei modelli in oggetto, Infatti dovrei consigliare uno dei due modelli ad un mio parente e vorrei chiedervi pro/contro relativi alle doti di volo e qualità dei materiali. Ringrazio tutti per le risposte
__________________ Enzo |
11 febbraio 08, 21:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
|
ciao, simile livello. Ritengo migliore il Pro copter sport della RC System perchè ha la trasmissione a cinghia, i pezzi sono abbastanza poco costosi, l'elettronica è decente e ci sono molti upgrades in alluminio per sbizzarrirsi quanto vuoi. L'eagle ha la coda a cardano e mi è sembrato un pò più nervosetto, ma poca roba. Non conosco il prezzo ma considera che una botta col cardano devi cambiare ingranaggi, cardano ,pulegge, albero coda etc. Con la cinghia tubo di coda e basta.... e non è poco per chi inizia. Sennò aspetta 1 mese e la EliQ esce con un elettrico fully ready to fly. Il kit include; frame in vetronite, modello con testa e coda in alluminio, motore, regolatore, batt lipo, ricevente e servi, giroscopio e trasmittente a 2,4 GHz, tutto programmabile al pc (curve, idleup etc.) al prezzo di circa 250 tutto incluso. Io ho visto volare il prototipo e ti posso dire che, quando esce, uno per me è già prenotato. te lo porti in giro in una valigetta e fa tutta l'acro. Poi a 2,4 GHz!!!! ciao silvio
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
12 febbraio 08, 14:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2004
|
sul sito G.A.S.T. Aeromodellismo, sezione eventi, evento 02/02/08 lo trovi tra le foto
__________________ Enzo |
Bookmarks |
| |