![]() | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
La firma é stata rimossa dallo staff che applica regole del sito accettate peraltro all'atto dell'iscrizione. Eventuali richieste di cancellazione possono essere inoltrate qui: BaroneRosso.it Forum - Contatta staff
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Come da regolamento la sua firma cosi com'era non era permessa, poi comunque non è stata solo una mia decisone ma è stato deciso cosi dallo staf del forum, quindi la sua affermazione molti simpatica nei miei confronti è alquanto fuori luogo, ma comunque non importa... cerchiamo solo di far rispettare il semplice regolamento del forum, per quanto riguarda la sua iscrizione al forum io non la posso cancellare, ma è sufficiente mandare un MP all'amminstratore del sito e la sua richiesta in breve tempo sarà soddisfatta. Comunque la prego per il futuro di utilizzare la messaggeria privata per questo tipo di richieste, motivazioni ed problematiche private. Grazie e buona giornata. | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sin dalla mia iscrizione la firma in calce era la stessa, salvo piccole modifiche. Curioso notare che solo tale ZOTT lo abbia posto in evidenza, forse interessava o dava fastidio solo a lui. Cmq tolgo il disturbo. | |
![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
CIAO Penso che non potrai fare proprio nulla. Vedi quando inseriamo i nostri video in you tube li rendiamo e autorizziamo al pubblico dominio. Leggi meglio quando inserisci il video in you tube. Se mette pubblic domin hai dato il benestare a tutti e tutti ne possono usufruire. Mi è gia capitato adesso quando inserisovc metto private |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come posso fare le vele.. | tecnololli | Navimodellismo a Vela | 52 | 29 agosto 07 19:14 |
DOPO CRASH Tubo di coda storto.... che posso fare? | DADEHVK | Elimodellismo Principianti | 3 | 14 febbraio 07 20:08 |
Simplex3D, ci posso fare 3D? | Baochan | Aeromodellismo Volo 3D | 15 | 08 giugno 06 01:10 |
che modifiche posso fare? | evo2005 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 23 febbraio 06 15:02 |