12 febbraio 08, 15:52 | #21 (permalink) Top |
User |
A chi lo dici..... Pensa che su un sito cinese ho ritrovato i miei video del walkera 5v8!!!! ...E su di un sito tedesco trovai un video del mio 5v4, fatto da me,quì sotto casa...e loro dicevano.."GUARDATE BELLO QUESTO LAMA V3" ahahhahaha Si vede ke non ci capivano proprio un CAXXO...Non solo lo avevano rubato, ma lo hanno appioppato anche ad un altro modello,che non era quello! |
12 febbraio 08, 23:16 | #24 (permalink) Top |
User |
Non è difficile risponderti se ti dicessi che sarebbe meglio che tu ti andassi a leggere il regolamento di YouTube... in secondo luogo non hai protetto "l'opera" attraverso un copyright o registrazione presso la Siae, C'è poco da lamentarsi qui quel video è di tutti coloro che lo vogliono, ma altresì la legge parla chiaro nel senso che se io in caso acquistassi l'elicottero e non ottenessi le stesse perfomance del video allora li posso citare in giudizio con l'aggravante che quel video è falso, oppure non appartiene al sito che lo pubblica.... |
12 febbraio 08, 23:46 | #25 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
quando pubblichi un video sul tubo, i proprietari del tubo poi ci possono fare quello che vogliono, è scritto nel regolamento che metodicamente nessuno legge... quindi ( non credo) se lo potrebbero essere vendtuto loro tranquillamente, ma non credo sia andata cosi, magari prova a scrivere al tubo di questo problema e senti un po cosa ti dicono. ciao |
13 febbraio 08, 00:04 | #26 (permalink) Top |
Guest
|
Alla fine io non condannerei nessuno, la prossima volta fatti inquadrare quando ti riprendono e risolvi il problema. Considera anche che fra tanti video hanno scelto il tuo quindi significa che lo hanno apprezzato. Hai un futuro... come regista oppure per le colonne sonore. |
13 febbraio 08, 00:27 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 febbraio 08, 15:32 | #29 (permalink) Top |
User | a proposito di copie
Ma non esistono leggi che vietano di copiare gli elicotteri come le altre cose? (mi sembrerebbe strano che non sia cosi) eppure ci sono svariate versioni degli stessi elicotteri con magari la coda verde anziche grigia o con dei motori (anche servoo altra roba) leggermete diversi. e come se mi mettessi a duplicare farmaci o macchine della fiat(cosa molto improbabile (magari le ferrari)) |
14 febbraio 08, 18:20 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: Venezia
|
Alla fine ho mandato una mail al negozio avvisandoli che erroneamente stanno pubblicando il video di un elicottero diverso da quello in vendita... che alla fine facciano quello che vogliono sta a loro decidere quale linea commerciale hanno intenzione di intraprendere.... la cosa piu' di tanto non mi tocca.... comunque se fate un video di vostra nonna che prende il sole e poi lo trovate su www.vecchie gnocche.com non preoccupatevi è una cosa normale.... non avete letto il regolamento di You tube? Ciao |
Bookmarks |
| |