|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | stratus miniature aircraft bobby edintion
salve ragazzi! vorrei avere dei pareri sullo stratus della miniature aircraft. da quanto ho capito va molto bene, ma ciò che nn capisco è: -come mai la MA nn mette il comunissimo oush-pull su una meccanica del genere. - il montaggio del serbatoio anche se molto pratico mi sembra poco sicuro, nn mi fido molto di due fascette e una strisciolina di velcro. se nn ho capito male lo stratus bobby watts (gia in circolazione) avràin aggiunta un "alloggiamneto" per il serbatoio. cosa apprezzabile della MA è che rinnova sempre il modello mantendendo il medesimo prezzo, senza sputareun nuovo modello ogni 3 mesi. la faccenda che nn ho ben capito è se lo special stratus bobby edition è un comune aggiornamento o se quando compro l'eli devo specificarekit bobby edition. se il kit bobby edition fosse un nuovo kit, che aumento di prezzo c'è?? dove mi consigliate di prenderlo (nn certamente in italia perchè costa 1300 euro se nn ho capito male per la qualità dei materiali nn c'è nemmeno da discutere.... ps sono molto indeciso tra aurora (se esce) stratus (sono più propenso verso questo) o vibe jr..............che ne dite?? grazie mille ciao ciao luca |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
400 bl aircraft | fra79 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 17 maggio 06 16:38 |
Novita' in casa Miniature Aircraft Usa | flyraptor | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 23 marzo 06 14:58 |
Motori Rava Aircraft | scott | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 04 ottobre 05 08:44 |