10 febbraio 08, 23:39 | #1 (permalink) Top |
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| HUGHES 500 benzina
Ecco il capolavoro del mio amico Marco "il professore", un Century Predator con motore Zenoah da 23ccin fusoliera Hughes. Da notare che oltre tutte le luci funzionanti davanti alla cabina vi è la telecamera realmente funzionante. La data riportata sulle foto non è corretta, sono state scattate questa mattina. Ultima modifica di giopapy : 10 febbraio 08 alle ore 23:43 |
11 febbraio 08, 00:02 | #3 (permalink) Top |
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mi avevi letto nel pensiero... ecco il video: YouTube - HUGHES 500 PETROL (Rc Hely) Appena possibile posto anche quello con la telecamera interna.. Ciao. Ultima modifica di giopapy : 11 febbraio 08 alle ore 00:05 |
11 febbraio 08, 01:47 | #4 (permalink) Top |
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Giò, non ci posso credere mi avete seguito a ruota! Il primo è stato il mio....il JET RANGER che ho fatto su meccanica century predator gasser 23cc, te l'avevo detto vero? Ecco,questo è ancora più bello.. Però non vedo l'avviamento a strappo,sotto..L'avete tolto? Lo avviate con un avviatore elettrico esterno? Giò, senti non ho nessuno ke mi da una mano col predator SE 26cc hanson +marmitta v3 che ho preso dal mere, pertanto io lo tengo a vs disposizione, non è che magari a te può servire per realizzare un'altra riproduzione? |
11 febbraio 08, 01:56 | #5 (permalink) Top |
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L'avviamento è rimasto a strappo anche se non si vede. Mi avevi detto del tuo Jet Ranger ed avevo visto anche le foto, anche quello è molto bello ma per quanto io possa ammirare le riproduzioni non ne sono interessato. Se abitassi più vicino a te ti aiuterei volentieri a risolvere i problemi che hai con l'eli (se non ricordo male interferenze). Potrei darti due consigli... Il primo è quello di sostituire tutti i cuscinetti dell'elicottero (come ho fatto io) poichè quelli originali sono pietosi e le sollecitazioni di un motore a benzina sono molto più elevate di quelle di un glow. Come ben sai i cuscinetti rovinati generano interferenze, Il secondo consiglio è quello di passare alla nuova frequenza 2,4Ghz ed addio interferenze. Cmq se mi fai un buon prezzo te lo compro io. ciao |
11 febbraio 08, 09:07 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo fai tu il prezzo..a me va bene tutto.... Ti ringrazio tanto per i consigli, il benzina mi piace davvero tanto, ci voli a lungo e poi è molto pratico.. Ma adesso devo concentrarmi sul 3D puro, ho venduto anche altri modelloi perchè mi allenerò solo con il VSTABI, ho bisogno di 3 MODELLI VSTABI pefettamente efficenti per il 3d estremo..senza compromessi! Ovviamente tutti firmati..MIKADO...che siano al top Perchè il 1 maggio si avvicina e poi devo fare una marea di esibizioni in tutta toscana, ti terrò aggiornato anche su questo, spero che un giorno potremo volare insieme, mi piacerebbe un sacco...! Ricordati che quì ti attende una bella bistecca alla fiorentina, come MAI ne hai mangiate....Mia nonna si impegnerà al massimo per te, promesso! | |
11 febbraio 08, 11:11 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti veramente, una cosa del genere è un sogno che si è realizzato, una riproduzione con motore a benzina.. magari conoscessi anch'io una persona esperta in grado di realizzare un modello del genere!! Di nuovo complimenti, uno spettacolo!! | |
11 febbraio 08, 11:22 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per me è stato anch'esso la realizzazione di un sogno.. Abbiamo usato entrambi il PREDATOR GASSER BENZINA zenoah 23cc, con accensione a strappo Ma in tutta franchezza ritengo che il modello che ci ha mostrato giò sia ancora più bello | |
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