|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2007 Residenza: Alba
| raptor50 che mi fa impazzire
ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere anche con l'aiuto di amici al campo di volo. sono 6 mesi e ancora non ne siamo venuti a capo. volo con un raptor50 e quando faccio una virata secca a sinistra e dico solamente a sinistra, impazzisce per 2 secondi piatto va su e giù strattonandolo e la coda a destra e sinistra poi si riprende e tutto normale fino alla seguente virata a sinistra. le abbiamo provate tutte l'ultima teoria che è venuta fuori è quella delle cariche elettrostatiche dovute allo sfregamento in virata della cinghia di trasmissione con il tubo di coda e che in qualche modo arrivino al giroscopio. qualcuno ha percaso avuto un problema simile e se si come lo ha risolto? l'ely e così equipaggiato: ricevente R137F futaba, tre servi digitali futaba S9255 e due servi futaba S9254, governor revmax e motore os hiper ring testa blu la trasmittente è una futaba T7CP. spero che qualcuno mi aiuti a risolvere il tutto, io stò impazzendo non so più cosa provare. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sto T-Rex mi fa impazzire!!!! | kzn14d | Elimodellismo in Generale | 7 | 28 settembre 07 15:49 |
Questa coda mi fa impazzire!!! Help | Shark981 | Elimodellismo Principianti | 4 | 31 ottobre 06 19:29 |
ho un prob, che mi sta facendo impazzire | kappadj286 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 12 settembre 06 10:57 |
DF 37 mi fà impazzire !!! | scalippo | Elimodellismo Principianti | 9 | 10 luglio 06 13:43 |