10 febbraio 08, 20:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Novi Ligure
| Testa AVANT
E' da un po che frequento questo forum e a più riprese è uscita fuoria questa misteriosa "testa avant programmabile"!!! Ho cercato di capire facendo dei cerca su tutto il forum, ma niente da fare...mi rivolgo a chi sa, cos'è sta benedetta testa? In che cosa si programma? Ho notato che è possibile acquistarla come accessorio per altri eli tipo il Freya, va bene solo a questo eli? Che benefici porta? Scusate ma la curiosità vince.
__________________ Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t Futaba T10 |
10 febbraio 08, 20:40 | #2 (permalink) Top |
User |
la testa in questione è la AVANT PROGRAMMABLE HEAD prodatta dalla carbon extreme. questa testa (in metallo) è programmabile, nel senso che tu puoi avere un elicottero nervosissimo o tranquillo agento sulla testa e più precisamente spostando i link e gli uniball (se nn sbaglio c'è anche lapossibilità di regolare i gradi, se non sbaglio l'anticipo). questa è la stessa testa che verrà usata sull'aurora avant. ti allego il manuale Avant RC Support Forums ciao |
11 febbraio 08, 16:05 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Se vogliamo vedere anche il mini titan ha parte della testa programmabile come la hanno molti ely come gli MA - x-cell - . Sulla testa programmabile si va ad agire solitamente sui rapporti di miscelazione hiller per avere un comando di ciclico più o meno reattivo. | |
11 febbraio 08, 21:07 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
E' uno spettacolo di testa davvero unico neo se cadi e fai un bel crash, metti che qlc leva o parte subisce un leggero inclinamento magari impercettibile ad okkio nudo ti crea vibrazioni assurde sull'ely e prima che trovi da dove provenga la causa in modo da cambiare la parte ( apatto si possa sostituire) diventi pazzo. Questa non e' una questione della sola programmable ma un po' di tutte le teste interamente in metallo. Ovvio e' che devi beccare un bel crash e non ci vuole molto Dredd. |
11 febbraio 08, 21:31 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D | |
12 febbraio 08, 20:19 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| La mia risposta sarà riduttiva ma la tua non dice nulla....di tutte le mille cose che possono essere modificate su questa testa programmabile diccene almeno altre tre diverse da quello che ho detto io così sarai di aiuto.
|
Bookmarks |
| |