![]() |
"Sculettamento" Shuttle Plus Dopo aver crashato da rimbambito per miscela esaurita, ho riparato lo Shuttle ricomprando praticamente tutta la coda (Set guscio, Puleggia+Alberino, piani di coda) ma il problema è rimast, anzi, sembra essersi accentuato: stà dritto in volo ma spesso dà improvvise "botte" di imbardata, brusche, a volte anche ripetute, come se il Gyro avesse problemi, io non l'ho toccato proprio il Gy240 e prima nadava bene, secondo voi?? Edit:pensavo fosse l'alberino storto, in effetti lo era ma l'ho sotituiuto.... |
Citazione:
|
Ora che ci penso, quando collego i 2 cavi per l'accendicandela, il servo di coda impazzisce e finchè non metto in moto gira velocemente da una parte e dall'altra ma solo appena collego i cavi (negativo allo spillo carburatore, positivo alla candela) |
Citazione:
|
quindi credi possa dipendere dal gyro? Io faccio la ricerca da te consigliata, ti farò sapere, grazie:) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002