| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2005
|
Certo, per il volato non acrobatico il passo -10+10 non serve. Ma l'idle up serve comunque per avere il motore su di giri anche quando si abbassa lo stick (il motore che rallenta abbassando lo stick si dovrebbe usare solo per l'hovering).
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Guarda se sulla radio hai la funzione delay. Nel caso usala che esegue il passaggio in progressione senza che il modello ti schizzi via. Comunque ti conviene trovare una via di mezzo tra I1 e I2 dove la differenze di passo non sia così marcata. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sulla T14 dove lo trovo il delay? MI SERVIREBBE anche a me....... L'altro giorno al campo ho perso 2 ore a cercarlo ma nulla, non funziona...non capisco come fare..........Mi puoi dare 2 dritte? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
A mio avviso il punto di hovering deve essere uguale in tute le fasi di volo e cambiare solo il numero di giri del motore, e ovviamente le curve da quel punto in poi, anche se molte volte atterro ugualmente con la fase acrobatica inserita, (nella mc22 si chiamano fasi di volo) poi una volta a terra ascluso il motore. Non trovo utile il delay, l'ho provato ma falsa la risposta, preferisco rendermene conto immediatamente della nuova fase. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma per certi modelli è comunque importante, più che altro eviti di dargli la bella botta alla cinghia...in partenza... Ho notato che sul kontronik, se tu parti dandogli un tocchetto di gas, e dopo di che, inserisci immediatamente l'idle up, il regolamento continua a far prendere giri al rotore nella modalità "soft start". Quello align è un pò più rognoso, se tu tocchi l'idle up mentre sta avviando l'heli in soft start, di colpo prende giri..e gli da la MAZZATA alla cinghia.. Lì farebbe comodo il delay, ho già spaccato 2 cinghiette del trex se v2 in questo modo.... Vorrei proprio capire come si imposta il delay fra le varie condizioni di volo..sulla t14 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |