09 febbraio 08, 12:14 | #12 (permalink) Top |
User |
io ed un amico usiamo le lipo sulla tx.. la mia jr3810 e lui la ff9.. e non abbiamo il minimo problema con voltaggi ecc...ecc... a piena carica la radio mi segna 12.5 v.. l'unica cosa che consiglio e di ricaricare la batteria quando scende sotto i 10v.. perche si sa che le lipo cedono velocemente verso la fine della scarica.. per non ritrovarsi a sentire i bip della batteria scarica..e magari trovarsi con la radio spenta perchè la batteria non ha retto.. (le radio suonano a 9.4 o 9.2v.. troppo basso per le lipo) .. per il resto durano molto (anche 3 Week end) l'unico accorgimento dovete cercare quelle con larghezza da 30-31mm altrimenti dovete limare un po' di plastica interna nel vano portabatteria della radio..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
09 febbraio 08, 19:09 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Patrica (FR)
| Citazione:
Per la tx anche secondo me è uno sfizio, ho la dx7 e di ricaricare quasi me ne dimentico... e cmq carico sempre di notte moooolto lentamente eliminando rischi della carica veloce riuscendo così ad avere una carica decisamente più completa... Ciclare? quando me ne ricordo, sempre lentamente e possibilmente nei giorni in cui il tempo non permette di volare! | |
09 febbraio 08, 20:15 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari qualche fotina....... | |
Bookmarks |
| |