Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 08, 19:13   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sberla76
 
Data registr.: 18-09-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 660
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Citazione:
Originalmente inviato da Motocarro Visualizza messaggio
Eccezionale! Non è che me ne faresti una?

Ciao Motocarro,
Certo! Se sei veramente interessato contattami in pvt o via mail.
sberla76@hotmail.com
Ciao!
Andrea.
sberla76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 20:24   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pichi
 
Data registr.: 09-11-2007
Residenza: Novi Ligure
Messaggi: 326
Ciao amico di Livorno che provieni dalle mie parti....a quando un volo nel tuo vecchio cielo alessandrino con questa nuova meraviglia??? Sai da noi pochi si cimentano in ripro, abbiamo un solo cobra che però praticamente non vola mai....sarebbe bello vederli anche nel loro ambiente naturale e visto che sono elicotteri direi non in salotto. Dai, scherzi a parte, ottima verniciatura, raccontaci un po cos'hai utilizzato....io per la mia canopy ho usato i gunze come colori per poi coprire con un bicomponente trasparente da carrozziere che ha dato una finitura fantastica... Ancora una cosa, ma i numeri della targa non sono perfettamente allineati oppure è la foto che inganna??? Ciao carrismo, alla prossima
__________________
Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t
Futaba T10
pichi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 21:00   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sberla76
 
Data registr.: 18-09-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 660
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Citazione:
Originalmente inviato da pichi Visualizza messaggio
Ciao amico di Livorno che provieni dalle mie parti....a quando un volo nel tuo vecchio cielo alessandrino con questa nuova meraviglia??? Sai da noi pochi si cimentano in ripro, abbiamo un solo cobra che però praticamente non vola mai....sarebbe bello vederli anche nel loro ambiente naturale e visto che sono elicotteri direi non in salotto. Dai, scherzi a parte, ottima verniciatura, raccontaci un po cos'hai utilizzato....io per la mia canopy ho usato i gunze come colori per poi coprire con un bicomponente trasparente da carrozziere che ha dato una finitura fantastica... Ancora una cosa, ma i numeri della targa non sono perfettamente allineati oppure è la foto che inganna??? Ciao carrismo, alla prossima
Ciao Fede,
Mi piacerebbe fare un voletto a "casa" ma torno molto raramente, sono sempre di frettissima e quasi mai ho lo spazio in macchina per farci stare tutto l'armamentario (santissimo eli elettrico...).
Per i colori ho usato il bianco perlato ed il blu metallizzato dopo aver dato una mano di fondo di bianco opaco. Ovviamente ho usato tutte vernici alla nitro, come quelle che usano i carrozzieri per intenderci. Ora sto termianando gli stencils, poi invecchierò un po' ed alla fine finisco con la bicomponente lucida antimiscela.
Per la scritta effettivamente ha l'effetto "storto" ma ti assicuro che è drittissima.
A presto e salutami gli alessandrini!
A.
sberla76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 19:12   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sberla76
 
Data registr.: 18-09-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 660
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Ciao a tutti
Ecco gli ultimi lavori in attesa dell'oracover rosso e della lucidata finale:
Saluti.
A.
Icone allegate
Bell 222 Mercy Air-dsc01528-medium-.jpg   Bell 222 Mercy Air-dsc01531-medium-.jpg  
sberla76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 08, 09:56   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motocarro
 
Data registr.: 07-05-2007
Messaggi: 90
Fantastico! Il lavoro continua alla grande!
Motocarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 08, 12:19   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il bell 222 in volo....è meraviglioso...


Meglio con livrea rossa-verde..non trovate?
ihihi...Il mio è verde..sarà pronto entro 10gg
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 08, 13:55   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sberla76
 
Data registr.: 18-09-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 660
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Ciao Alexx,
Devo dire che il 222 è una macchina elegante quasi quanto l'Agusta A 109. In più la Funkey produce fusoliere di ottima qualità, sia in kit che già verniciate, sono molto realistiche e non necessitano molti lavori di dettaglio.

Sulla livrea ovviamente tutto sta al gusto personale. Quelle in catalogo Century sono sicuramente molto belle, ricalcano la colorazione tipica delle macchine di questa classe ma, a mio parere, sono "troppo commerciali".

Spendere una bella somma per avere un fusoliera uguale a decine di altri modellisti... personalmente mi lascia un po' titubante.

Sia chiaro che non sto criticando chi preferisce acquistare e volare con fusoliere già verniciate, voglio solo dire che averee volare con una riproduzione produtta in un "unico esemplare" dà tutta un'altra soddisfazione.
Saluti e buoni voli!
Andrea.
sberla76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 17:10   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2012
Residenza: Pulsano Taranto
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da sberla76 Visualizza messaggio
Altre foto.
Ovviamente sono gradite critiche, consigli e quant'altro vi venga in mente!!!
Ciao.
A.
Criticheeee!!!!!! E chi ne avrebbe il coraggio !?!?! Criticare un lavoro del genere sarebbe un reato , complimenti è un lavoro veramente bello e preciso .
__________________
www.gruppoelicotteristi.it raptor 50 in fusoliera AGUSTA A 109 G.di F. con sistema flybarless , tx spektrum dx8 rx spektrum AR7200BX con besteax integrato .
alex.m74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
World Air Games ModelRC Aeromodellismo 1 05 febbraio 08 13:33
Bell uh 1 maxtruck Elimodellismo in Generale 15 05 aprile 07 20:11
bell 47G bmi t2ehs Elimodellismo Principianti 1 17 giugno 06 23:45
BELL 47 vs SA 315 B ETTORE Elimodellismo in Generale 5 10 ottobre 05 13:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002