07 febbraio 08, 21:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2006 Residenza: aosta
| quale ely 90
salve a tutti,da poco ho deciso di evolvere il mio eli cambiandolo con un classe 90 ma non so' proprio quale scegliere e dove comprarne uno in internet a poco. se avete qualche consigilo ve ne sarei grato ciao ciao |
07 febbraio 08, 21:45 | #2 (permalink) Top |
User |
un consiglio te lo posso dare. non vendere il 50 o quello che hai per un 90, ma aggiungi il 90 a quello che hai. Volare col 90 è costoso e impegnativo. Se vuoi spendere poco e prendere qualcosa con i ricambi facilmente reperibili io andrei su un raptor/style
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
07 febbraio 08, 22:53 | #3 (permalink) Top |
User |
concordo perfettamente con quanto ti ha anticipato "riguardino".. ma se posso esprimere un mio gusto personale io acquisterei: x l'estetica il synergy N9, per il prezzo l'Xperience3D 90. ciao e buoni acquisti |
08 febbraio 08, 01:02 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao Edo,quando lo prendi fammi sapere...magari combiniamo un gancio a montalto ....x quanto riguarda il modello so ke il Raptor 90 se ( versione upgradata) e' sceso molto di prezzo da 900 euro a 650...io prendero' sicuramente quello...quando le finanze me lo permetteranno. Ciao. |
08 febbraio 08, 13:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2006 Residenza: aosta
|
ciao michele, spero anch'io di riuscire a prendere il raptor perchè mi ero un po affezionato al mio cinquantino, però ho notato che lo style costa notevolmente meno ma non saprei se il prezzo minore vuol dire qualità e prestazioni minori. inoltre non sai se si trova ancora il revolution da qualche parte??? ciao e salutami il cagnolino |
10 febbraio 08, 03:37 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2005
|
ciao se ti interessa io ho preso proprio questa settimana un xcell stratus..e devo dire che e' un modello pazzesco..ho avuto sia il raptor 90 se..che hirobo..ma lo stratus e' davvero una meccanica super bella..sofisticata..davvero ,sono rimasto sbalordito..come prezzo..763 euro..spedito dagli usa......contro i 1300 che si trova in italia...
|
Bookmarks |
| |