10 maggio 05, 13:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
|
Anch'io ho lo stesso problema, sono riuscito a procurarmi quello in inglese(che conosco male) che era con la radio, quello in spagnolo(che conosco un pochino) l'ho scaricato, ma di quello in italiano manco l'ombra.... Se qualcuno fosse così gentile da postarlo sarebbe davvero bello! Ciao a tutti |
10 maggio 05, 16:12 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Come gia' detto piu' volte sul forum, il manuale in Italiano dei prodotti Futaba e' realizzato da Radiosistemi per le sole radio di loro distribuzione, quindi se la radio e' italiana basta che andate dove l'avete comprata e vi fate richiedere il manuale, se l'avete presa all'estero c'e' poco da fare, il manuale non e' di libera distribuzione, quindi non puo' essere postato sul forum.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
10 maggio 05, 18:06 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2005
| Citazione:
Antonio82
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
11 maggio 05, 10:14 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Diciamo che non si puo' postare nulla che non sia gia' liberamente disponibile in rete sui siti ufficiali, la traduzione ufficiale di Radiosistemi di sicuro no dato che e' coperta da copyright, la traduzione del manuale inglese in teoria neppure data che cmq il manuale e' sempre coperto da copyright ed andrebbe richiesta l'autorizzazione a Futaba per la pubblicazione. Se invece si vuole pubblicare un manuale di propria produzione non ci sono problemi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |