|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | "Sculettamento" Shuttle Plus
Dopo aver crashato da rimbambito per miscela esaurita, ho riparato lo Shuttle ricomprando praticamente tutta la coda (Set guscio, Puleggia+Alberino, piani di coda) ma il problema è rimast, anzi, sembra essersi accentuato: stà dritto in volo ma spesso dà improvvise "botte" di imbardata, brusche, a volte anche ripetute, come se il Gyro avesse problemi, io non l'ho toccato proprio il Gy240 e prima nadava bene, secondo voi?? Edit:pensavo fosse l'alberino storto, in effetti lo era ma l'ho sotituiuto....
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
la mia "storia" in 2 minuti...shuttle->df22e | djbad | Elimodellismo Motore Elettrico | 369 | 21 gennaio 08 09:08 |
"rianimare" uno shuttle fermo da 1 anno crea Problemi? | Raziel | Elimodellismo Principianti | 7 | 16 maggio 07 15:04 |
Hirobo Shuttle "Z" con avviamento a strappo | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 1 | 13 maggio 06 11:22 |