Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 08, 17:04   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
gia è quelloc he sto iniziando a fare nel video no però me ne ero accorto pure io se c'è continuità c'è divertimentoper lo spettatore... comunque ho gia provato 5 o 6 volte a non fare pause e non è faciel bisogna abituarsi perche sono lunghi 5 minuti da gestire in acrobazia continua e il cervello deve abituarsi però ci riuscirò di sicuro... grazie alex
Vecchio 08 febbraio 08, 17:40   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Ammazza in un solo anno a questi livelli?!
Il tuo primo volo è stato direttamente l'hovering frontale?!

Complimenti!

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 17:59   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Exclamation

grazie no il mio primo volo è stato semplicemene un crash
Vecchio 08 febbraio 08, 18:07   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
A te mattia chiedo gentilmente di esprimere un parere,oppure di astenerti.
I puntini non significano assolutamete niente.
Alex fatti i caxxi tuoi avevo solamente sbagliato post a cui replicare.....e non si può cancellare e basta ed ho messo i puntini tanto per mettere qualcosa taci piuttosto che dire sempre caxxate non richieste.
Non sentirti in dovere di fare il professorino a tutti i costi ti ho chiesto di ignorarmi e cerca di farlo.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 19:31   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Motocarro

Data registr.: 07-05-2007
Molto bravo, complimenti per il volo.

Il MiniTitan è un gran bel mezzo, sicuramente uno dei migliori della sua categoria come rapporto prezzo/prestazioni.
Motocarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 22:12   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
Alex fatti i caxxi tuoi avevo solamente sbagliato post a cui replicare.....e non si può cancellare e basta ed ho messo i puntini tanto per mettere qualcosa taci piuttosto che dire sempre caxxate non richieste.
Non sentirti in dovere di fare il professorino a tutti i costi ti ho chiesto di ignorarmi e cerca di farlo.
E quando lo fai tu, il professore,gli altri dovrebbero stare zitti? hihiih

Piuttosto cerca di dare dei buoni consigli a marco,che ha voluto condividere con noi le emozioni che ha potuto vivere col suo titan...
Non eri forse tu,quel grande,attento,scrupoloso osservatore,conoscitore di tutte le tecniche di volato ed acrobazia......
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 22:15   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar Visualizza messaggio
gia è quelloc he sto iniziando a fare nel video no però me ne ero accorto pure io se c'è continuità c'è divertimentoper lo spettatore... comunque ho gia provato 5 o 6 volte a non fare pause e non è faciel bisogna abituarsi perche sono lunghi 5 minuti da gestire in acrobazia continua e il cervello deve abituarsi però ci riuscirò di sicuro... grazie alex
Vedi, già con le figure che sei riuscito a proporre, riunite in sequenza, senza pause..Ti saresti senz'altro meritato un bell'applauso da parte del pubblico.
Naturalmente noi non te lo neghiamo comunque, e penso tu abbia già capito quello che devi fare, per trasmettere ancor più emozione a chi ti osserva...Continua così,comunque
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks