![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Curva motore e passo su Style 30.
Non per essere pigro, ma per trovarmi già con una curva base su cui partire, qualcuno che abbia una optic 6, modello in questione con os 37, potrebbe scrivermi nei 5 punti le percentuali del gas usate in idle-up? Eventualmente anche i gradi del passo.. grazie.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao eccoti accontentato ,motore puoi tranquillamente partire con 57-55-57-75-100 passo è relativo,considera che devi avere circa-5+5+10 naturalmente a seconda di cosa vuoi fare con l'idle 1 se figure acrobatiche base come looping o tunneaux,i gradi che ti ho dato vanno bene,se vuoi alzare il tiro allora imposti l'idle2 con motore 100-90-80-90-100 e passo a-10-0-+10 per l'idle 1 parti con la curva lineare per poi modificarla in modo da avere -6+5+10 io non sò che tipo di leveraggi hai messo ,pertanto anche se ti dò i miei valori ,non è detto che arrivi ad avere questi gradi comunque prova eccoli io ho questi passo 24,44,64,84,100ciao ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stavo leggendo delle discussioni sul carbsmart.. tu lo usi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
no non lo mai provato sinceramente sono ancora tradizionalista io la carburazione la faccio in volo semplicemente agendo sullo spillo con un servo attivato dal potenziometro,ho sentito che il carb smart da svariati problemi quando la temperatura del motore cambia,pertanto ,bisognerebbe ,prima carburarlo al meglio ,in modo che poi il carb smart,faccia il suo dovere ,ma di tanta elettronica sul modello sinceramente mi dà da pensare mi fido solo delle mie mani ed esperienza ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. Comunque grazie per le curve motore e passo, vanno alla perfezione. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
curva motore passo 3 punti per t-rex | IGUANA | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 04 gennaio 09 17:22 |
curva gas\curva passo | panzerfausto | Elimodellismo Principianti | 3 | 02 settembre 07 12:27 |
Va bene questa curva PASSO-MOTORE?? | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 25 marzo 07 19:25 |
curva motore/passo per benzina | alexcobra23 | Elimodellismo in Generale | 9 | 06 giugno 06 22:01 |
Creare e configurare la Curva Passo-Motore! | alvaro | Elimodellismo Principianti | 3 | 28 giugno 05 21:14 |