![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: VARESE
|
HI HI HI... ![]() Un mesetto fa, quando il mio OS era in rodaggio mi prendevano tutti per il c... perchè giravo grassissimo e facevo un fumo allucinante! "Oh Fabio hai acceso la griglia anche oggi... hai messo carne grassa a cuocere eh...?" Non ti dico quante battute di questo genere! Adesso ho smagrito molto ma la COOL POWER di fumo ne fa sempre una cifra! ![]()
__________________ ----------------------------------------------- - T-Rex 600 Nitro Pro ![]() - T-Rex 450SE V2 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User | ![]()
ELETTRICO al 100% ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DE GUSTIBUS ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Novi Ligure
|
ma che puzza e puzza??? e poi non ditemi che c'è da portare troppa attrezzatura al campo, ho preso un mini titan e 2 pacchi batterie, se voglio fare qualcosa di piu di 15 min. di volo devo ricaricare e per fare 6/7 cariche devo portarmi dietro una batteria al piombo da 55 A che altro che avviatore e tanica miscela, ma quanto c...o pesa???? Se vuoi volare un po vai di nitro, poi se vuoi tenere in auto un eli per fare un voletto ogni tanto allora va benissimo l'elettrico......intanto poi carichi a casa con comodo ![]()
__________________ Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t Futaba T10 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiutoooo Video Montaggio Trex 600 | MAVERIK,salvo | Elimodellismo Principianti | 2 | 03 febbraio 08 17:48 |
T-rex 600 elettrico | anto t-rex | Elimodellismo Principianti | 4 | 01 febbraio 08 17:22 |
conversione da trex elettrico a nitro è possibile? | hurricane01 | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 17 settembre 07 00:26 |