02 febbraio 08, 00:39 | #1 (permalink) Top |
User | bls 451.........soddisfatissimo!
salve oggi, tra l'esecuzioni di polinomi, equazione e palle variemi sono arrivati i bls 451 futaba li monto e li provo! bestiali! velocissimi, abbastanza silenziosi e potenti. nella scatoletta forniscono una sola squadretta a T ben fatta,nel senso che ti permette di avere molta crsa sul servo. unica pecca,anche se può essere vista in un beneficio sul lato estetico (ingombro dicavi) è che i cavi dei servi sono corti e sul 600 nitro per il servoposteriore si deve necessariamente usare una prolunga. la cosa più bella però non sono i servi ma..........................gli adesivi che ti mettono nella scatoletta! ps consumano come dei normalissimi digitali... aspetto di provarli in volo!!!! ciao a tutti |
02 febbraio 08, 20:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2007
| Citazione:
ps oggi vedendo il tuo ely mi sono definitivamente convinto, rottamo il raptor e passo al TRex 600 Nitro Pro | |
04 febbraio 08, 00:12 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| gia' provati in volo e sono impressionanti, e anche al banco sono piu' veloci e pronti del 9254, ti danno l'impressioni di maggiore precisione nei movimenti...mi e' gia arrivato grazie ad un mio amico anche il bls 251 che sostituisce il 9256, ma ancora non lo abbiamo provato, ma visto il 451, non possiamo altro che attenderci ancora meglio.
|
04 febbraio 08, 01:18 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
|
ciao,l'impressione visiva che siano piu' veloci dei 9254 non e' correttissima,piu' pronti si ,quello e' vero.comunque al banco si possono fare delle valutazioni(li faccio anche io)ma le vere prestazioni dei servi si vedono in volo,possibilmente dopo un bel po' di voli,ciao a tutti.P.S bls 451 ottimi servi
|
Bookmarks |
| |