|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004
| Rimontaggio carburatore os hyper 50
Ciao ragazzi come avete rimontato la vite della carburazione del minimo??? io ho messo la molla, la ho avvitata fino a fondo corsa, poi svitata di mezzo giro per allinearla in posizione neutra ed ho infilato il corpetto dorato... mi confermate la procedura? Poi avete usato il frenafiletti per le viti? io ho paura dei resisui ke lascia... e alla fine lo ho messo solo in quelle viti dove i residui non possono intasare il carbiratore cioe' sulla vite guida e sulla vite ke blocca il corpetto dorato... ma sull'ugello di entrata della miscela non mi sento di mettere il frena filetti... thanx
__________________ i miei feedback come venditore potete leggerli qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=48876 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dubbio rimontaggio 4tempi | crisxstyle | Aeromodellismo | 2 | 06 dicembre 06 19:27 |
DANNOOOOOOOOOOO!!!!dove reperire carburatore os 91 sz hyper??? | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 5 | 09 novembre 06 13:42 |
Rimontaggio motore Supertigre con fascia | JET-A1 | Aeromodellismo | 10 | 15 settembre 05 15:58 |
RIMONTAGGIO TELAIO | kitaro | Elimodellismo Principianti | 0 | 15 giugno 05 00:17 |